Concertone 2 Giugno 2018 a Cabras: non più primo maggio, il concertone di piazza Stagno a Cabras cambia data e si sposta al 2 giugno 2018 per la “Festa della Repubblica“, sempre che quest’anno ci sia qualcosa da festeggiare, una volta che abbiamo capito che il voto degli italiani non ha alcun valore di fronte ai diktat di Bruxelles. Comunque la pensiate, se avete voglia di passare una giornata di svago con 10 ore consecutive di musica live, l’ Ichnusa fest la sagra della vitella, le food, drink e relax area e tanto altro ancora allora vi consigliamo la sesta edizione del concerto di Cabras. Ecco il programma completo (ingresso con contributo):
Negli ultimi anni a Cabras, grazie anche al boom dei giganti di Mont’e Prama e alle bellezze del Sinis, si è sviluppato un variegato sistema ricettivo con ben 57 proposte per tutti i gusti., anche se il mi mio preferito è l’albergo diffuso “Aquae Sinis”. Il consiglio però, qualsiasi struttura scegliate, è quello di prenotare subito, prima che le offerte migliori finiscano.
L’evento è organizzato dal Comune di Cabras, assieme a MyMOOD Events, Input club (Oristano), Stay Up, 5 AM, Sinis Viaggi, mentre gli sponsor sono Ichnusa e Conad Superstore. Per rimanere aggiornati vi consiglio anche di consultare la pagina Facebook dell’evento, mentre per maggiori info potete chiedere direttamente a MyMOOD Events telefonando al numero 347.9276712.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 21 Marzo 2017 09:42
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…