Festa del Carciofo 2025 a Siamaggiore: torna anche quest’anno, nel suo periodo originario di inizio della primavera, la “Sagra del carciofo” a Siamaggiore, che giunge così alla sua trentesima edizione (XXXma).
L’atteso appuntamento è per il 22 e 23 marzo 2025 nel centro storico del piccolo borgo nell’ oristanese (trovi la cartine a fondo pagina, leggi anche il programma delle altre sagre del carciofo in Sardegna) per un fine settimana ricco di eventi, degustazioni e cultura per celebrare questo eccezionale prodotto del territorio, proprio nel periodo delle primizie!
In programma da non perdere “Le vie e i sapori della tradizione” con degustazione e vendita dei prodotti locali, lab e show cooking, le passeggiate culturali, le serate in note nelle quali spicca lo show Ride Gorilla di Luca Martelli al sabato, e il concerto di musica etnica con i Ballade ballade bois alla domenica.
E provateci a tenere i piedi fermi!
Ben 3 strutture ricettive vi attendono a Siamaggiore, tra locande, B&B e agriturismo. Prenotate subito, prima che le camere finiscano. Queste sono le offerte last minute per dormire nel prossimo weekend a Siamaggiore (ricordo che la sagra del carciofo si svolge il 22 e 23 marzo 2025):
Booking.comVi consiglio di seguire la pagina Facebook del Comune di Siamaggiore. Altrimenti potete scrivere a festadelcarciofo@gmail.com.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 15 Marzo 2017 08:55
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…