ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO DEFINITIVAMENTE: Purtroppo eravamo stati buoni profeti, a causa di problemi con le autorizzazioni il Food Truck Festival, dopo essere stato spostato da Cagliari a Quartu è stato definitivamente ANNULLATO. Così gli organizzatori sulla loro pagina Facebook:
Food Truck World Festival 2017 a Quartu: dopo che negli ultimi giorni si erano rincorse voci di un possibile rinvio è arrivata infine l’attesa conferma, il primo “Food Truck World Festival” si svolgerà regolarmente, ma non più in piazza dei Centomila a Cagliari, come inizialmente previsto, bensì sul lungomare del Poetto di Quartu Sant’Elena. I giorni sono sempre quelli del weekend di Sant’Efisio, dal 29 aprile al 1° maggio 2017, dalle ore 11:00 alle 24:00. Il festival nasce per promuovere la cultura della cucina su ruote e dello street food itinerante con oltre 30 postazioni tra food truck, birrifici artigianali, cantine e aziende di prodotti biologici.
FOOD TRUCK WORLD FESTIVAL!! stiamo arrivando!!! dal 29 Aprile al 01 Maggio, dalle 11:00 alle 24:00 presso il lungomare poetto di Quartu Sant’Elena!! Il primo festival in Sardegna dedicato alla Cucina su Ruote, agli Street Fooders e al mondo delle Birre Artigianali!! Impossibile perderselo!!Impossibile non Mangiare!!!
E’ il secondo grande evento che si svolge al Poetto di Quartu dopo il Poetto Fest, ma mentre quest’ultimo ha un ingresso a pagamento (oltre ad offrire musica live e giochi sportivi da spiaggia), il Food Truck Festival ha ingresso libero e si paga solo quello che si desidera mangiare o bere.
This post was published on 14 Marzo 2017 17:09
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…