ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO DEFINITIVAMENTE: Purtroppo eravamo stati buoni profeti, a causa di problemi con le autorizzazioni il Food Truck Festival, dopo essere stato spostato da Cagliari a Quartu è stato definitivamente ANNULLATO. Così gli organizzatori sulla loro pagina Facebook:
Food Truck World Festival 2017 a Quartu: dopo che negli ultimi giorni si erano rincorse voci di un possibile rinvio è arrivata infine l’attesa conferma, il primo “Food Truck World Festival” si svolgerà regolarmente, ma non più in piazza dei Centomila a Cagliari, come inizialmente previsto, bensì sul lungomare del Poetto di Quartu Sant’Elena. I giorni sono sempre quelli del weekend di Sant’Efisio, dal 29 aprile al 1° maggio 2017, dalle ore 11:00 alle 24:00. Il festival nasce per promuovere la cultura della cucina su ruote e dello street food itinerante con oltre 30 postazioni tra food truck, birrifici artigianali, cantine e aziende di prodotti biologici.
FOOD TRUCK WORLD FESTIVAL!! stiamo arrivando!!! dal 29 Aprile al 01 Maggio, dalle 11:00 alle 24:00 presso il lungomare poetto di Quartu Sant’Elena!! Il primo festival in Sardegna dedicato alla Cucina su Ruote, agli Street Fooders e al mondo delle Birre Artigianali!! Impossibile perderselo!!Impossibile non Mangiare!!!
E’ il secondo grande evento che si svolge al Poetto di Quartu dopo il Poetto Fest, ma mentre quest’ultimo ha un ingresso a pagamento (oltre ad offrire musica live e giochi sportivi da spiaggia), il Food Truck Festival ha ingresso libero e si paga solo quello che si desidera mangiare o bere.
This post was published on 14 Marzo 2017 17:09
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…