Traghetti Sardegna, offerta Grimaldi Lines il Giro d’Italia 2017: Come vi abbiamo già raccontato quest’anno, proprio nell’edizione del centenario, il Giro d’Italia partirà dalla Sardegna, il 5 maggio 2017 da Alghero per arrivare lo stesso giorno a Olbia, poi seconda tappa verso Tortolì e terza tappa con probabile volatona a Cagliari. Per tutti coloro che amano sia la Sardegna che il ciclismo, a partire dal campione sardo Fabio Aru, la Grimaldi Lines offre una speciale tariffa scontata del 20% per raggiungere la nostra isola e godersi la corsa rosa.
Grimaldi Lines quindi applica uno sconto speciale del 20% in occasione del 100° Giro d’Italia, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli a seguito (categorie auto, moto, camper e furgone) a chi prenota dal 20 febbraio al 28 aprile 2017 sulle seguenti linee e partenze:
All’atto della prenotazione online sul sito ufficiale di Grimaldi, dovete selezionare la voce 100° GIRO D’ITALIA dal menù “Convenzioni” ed inserire il codice #GIRO100 nel campo “Codice/Numero”.
La promozione è cumulabile con le altre offerte speciali attive al momento della prenotazione, non è invece cumulabile con le convenzioni e la tariffa residenti/nativi in Sardegna. La promozione inoltre non si applica invece ai diritti fissi e pasti a bordo e non ha effetto retroattivo.
I biglietti sono rimborsabili solo a tariffa standard (non a tariffa speciale) e possono essere modificati alle vigenti condizioni.
Traghetti Sardegna: Sconto del 10% con GNV se prenoti entro il 31 marzo 2017!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 9 Marzo 2017 17:44
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…