Traghetti Sardegna, offerta Grimaldi Lines il Giro d’Italia 2017: Come vi abbiamo già raccontato quest’anno, proprio nell’edizione del centenario, il Giro d’Italia partirà dalla Sardegna, il 5 maggio 2017 da Alghero per arrivare lo stesso giorno a Olbia, poi seconda tappa verso Tortolì e terza tappa con probabile volatona a Cagliari. Per tutti coloro che amano sia la Sardegna che il ciclismo, a partire dal campione sardo Fabio Aru, la Grimaldi Lines offre una speciale tariffa scontata del 20% per raggiungere la nostra isola e godersi la corsa rosa.
Grimaldi Lines quindi applica uno sconto speciale del 20% in occasione del 100° Giro d’Italia, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli a seguito (categorie auto, moto, camper e furgone) a chi prenota dal 20 febbraio al 28 aprile 2017 sulle seguenti linee e partenze:
All’atto della prenotazione online sul sito ufficiale di Grimaldi, dovete selezionare la voce 100° GIRO D’ITALIA dal menù “Convenzioni” ed inserire il codice #GIRO100 nel campo “Codice/Numero”.
La promozione è cumulabile con le altre offerte speciali attive al momento della prenotazione, non è invece cumulabile con le convenzioni e la tariffa residenti/nativi in Sardegna. La promozione inoltre non si applica invece ai diritti fissi e pasti a bordo e non ha effetto retroattivo.
I biglietti sono rimborsabili solo a tariffa standard (non a tariffa speciale) e possono essere modificati alle vigenti condizioni.
Traghetti Sardegna: Sconto del 10% con GNV se prenoti entro il 31 marzo 2017!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 9 Marzo 2017 17:44
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…