AGGIORNAMENTO: St. Patrick’s Day 2018 a Sassari RINVIATO di una settimana dal 17 al 24 marzo 2018 a causa delle previsioni meteo avverse, questo il comunicato ufficiale degli organizzatori:
St. Patrick’s Day 2018 a Sassari: dopo il successo degli ultimi due anni torna a Sassari la “Festa di San Patrizio” che giunge quest’anno alla sua terza edizione. La festa irlandese per eccellenza verrà organizzata in via Asproni dall’ “Associazione Eventi 6“, con il patrocinio del Comune. Si tratta di un’intera giornata – 12 ore ininterrotte, da mezzogiorno a mezzanotte – da passare festosamente con i propri amici e la propria famiglia in compagnia della musica, del cibo, della birra e delle tradizioni irlandesi. L’ingresso è gratuito, si pagano le consumazioni. L’appuntamento è quindi per sabato 24 marzo 2018:
Durante tutto il giorno da non perdere anche il DJ Set di Sergione. E poi ancora tanti gadget a tema irlandese in regalo, ma sopratutto un corner bimbi itinerante con animatori capaci di far divertire e catturare l’attenzione dei più piccoli!
Vi invitiamo a bere responsabilmente, ma qualora si faccia tardi e non vi sentiate di mettervi alla guida, oppure nel caso veniate da lontano e non vogliate stressarvi troppo, l’invito è quello di andare a dormire in una delle tante strutture ricettive di Sassari, con offerte e sistemazioni per tutti i gusti e tutte le tasche. Queste sono le offerte last minute per dormire a Sassari nella notte di sabato prossimo (ricordo che l’evento si terrà sabato 17 marzo 2018):
Per maggiori informazioni e qualsiasi domanda potete contattare gli organizzatori di Eventi6 sulla pagina Facebook dell’evento con tutta la squadra: La Volpe E l’Uva, Shardana Bar Caffetteria, Bar Daniele, Vineria Tola e Caffè Ottocento.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 8 Marzo 2017 11:14
Sembra inverosimile ma è tutto vero: si può andare in pensione con appena 10 anni…
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…