Advance booking, la nuova offerta per la Sardegna di Grimaldi Lines: sin da quando lo scorso anno la Grimaldi Lines ha fatto la sua comparsa in forse sulle rotte da e per la Sardegna ha rivoluzionato il mercato puntando molto sull’ “Advance Booking“, cioè sulla pratica commerciale di offrire delle tariffe particolarmente convenienti a chi prenota con largo anticipo, tanto che Emanuele Grimaldi, l’amministratore delegato del gruppo lo scorso anno esclamò: “Puntiamo a diventare la Ryanair del mare“. Non ci stupisce certo perciò se la nuova offerta speciale della Grimaldi Lines si chiama proprio “Advance Booking” ed offre il 20% di sconto per viaggiare in media e alta stagione (dal 1 giugno al 30 settembre 2017), a chi prenota entro il 31 maggio 2017.
La promozione si applica sul passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito e soprattutto è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione. Non è però cumulabile con la tariffa Sardi Doc dedicata ai passeggeri nati o residenti in Sardegna.
Inoltre lo sconto è al netto dei diritti fissi, il che significa che la promozione non si applica ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo. Essa non ha inoltre effetto retroattivo, non è soggetta a disponibilità e può subire variazioni. Ricordo anche che come spesso capita con le promozioni speciali i biglietti non sono rimborsabili ma possono essere modificatii.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Grimaldi Lines, potete anche telefonare al call center della compagnia al numero 081.496444.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Marzo 2017 11:58
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…