Advance booking, la nuova offerta per la Sardegna di Grimaldi Lines: sin da quando lo scorso anno la Grimaldi Lines ha fatto la sua comparsa in forse sulle rotte da e per la Sardegna ha rivoluzionato il mercato puntando molto sull’ “Advance Booking“, cioè sulla pratica commerciale di offrire delle tariffe particolarmente convenienti a chi prenota con largo anticipo, tanto che Emanuele Grimaldi, l’amministratore delegato del gruppo lo scorso anno esclamò: “Puntiamo a diventare la Ryanair del mare“. Non ci stupisce certo perciò se la nuova offerta speciale della Grimaldi Lines si chiama proprio “Advance Booking” ed offre il 20% di sconto per viaggiare in media e alta stagione (dal 1 giugno al 30 settembre 2017), a chi prenota entro il 31 maggio 2017.
La promozione si applica sul passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito e soprattutto è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione. Non è però cumulabile con la tariffa Sardi Doc dedicata ai passeggeri nati o residenti in Sardegna.
Inoltre lo sconto è al netto dei diritti fissi, il che significa che la promozione non si applica ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo. Essa non ha inoltre effetto retroattivo, non è soggetta a disponibilità e può subire variazioni. Ricordo anche che come spesso capita con le promozioni speciali i biglietti non sono rimborsabili ma possono essere modificatii.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Grimaldi Lines, potete anche telefonare al call center della compagnia al numero 081.496444.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Marzo 2017 11:58
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…