Diretta streaming della Sartiglia di Oristano: ormai è tutto pronto a Oristano per la Sartiglia 2020, una delle più importanti e famose giostre medievali d’Italia, che si svolgerà nelle giornate di domenica 22 febbraio e martedì 25 febbraio 2020. Da tempo sono in vendita i biglietti, ma per chi non riuscisse a recarsi a Oristano (ricordo il numero chiuso per assistere alla Sartiglia 2020), anche quest’anno questa emozionante discesa a cavallo per infilzare la stella appesa al centro del percorso potrà essere ammirata in diretta streaming sul web.
La diretta sarà disponibile on line sul sito della Fondazione Sa Sartiglia e sul sito di Eja Tv che curerà le riprese con dirette in italiano, inglese e sardo. Altrimenti potete godervi la diretta TV della Sartiglia direttamente aprendo i collegamenti allo streaming di Youtube che trovate qui sotto. Si tratta di ben 18 ore di diretta televisiva (9 per ogni giornata), con medie di 400 mila accessi e 60 mila visitatori unici da tutte le parti del mondo.
Link alle dirette in streaming web:
Da quest’anno la Sartiglia viene trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook ufficiale della Fondazione Sa Sartiglia.
Sul satellite invece occorrerà collegarsi al canale Sky 879, canale satellitare Viva l’Italia channel. Copertura: Europa – Paesi Arabi – Africa del Nord HOT BIRD 13° EST, Stati Uniti d’America – Canada (Regione Quebec) INTELSAT 43.1° OVEST. In Italia il segnale terrestre è diffuso in sei regioni: in Lombardia, in Sardegna, in Puglia, in Abruzzoi, in Basilicata.
Segui questo blog su Facebook e Twitter.
This post was published on 24 Febbraio 2017 09:45
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…