Concerto di Ligabue a Cagliari: era prevista per il 26 maggio 2017 la tappa sarda del “Made in Italy Tour – Palasport 2017” di Luciano Ligabue, forse il rocker più amato del momento in Italia, con oltre 50 concerti tra le diverse regioni italiane e persino Bruxelles. Purtroppo però il cantante ha egli stesso annunciato con un video la sospensione del suo tour: “Ero quasi afono e ho avuto bisogno di visitare, ho un polipo intracordale, alla corda vocale di sinistra. Il polipo non ti permette di poter cantare, e dovrò fare un intervento chirurgico che è semplice ma richiede qualche mese di recupero“. Ma niente paura sono state infatti diffuse oggi le nuove date del suo tour sardo di Ligabue che non solo non lascia, ma raddoppia, con un doppio show il 3 e 4 novembre 2017 alla Fiera campionaria del capoluogo (in viale Diaz). Le prevendite sono disponibili da oggi, mercoledì 29 marzo, a partire dalle ore 16:00, al costo di 46 euro.
Come detto le prevendite dei biglietti per le nuove date sono disponibili da oggi, mercoledì 29 marzo 2017, a partire dalle ore 16:00. Stavolta esiste una sola tipologia di biglietto e costa di 46 euro. I biglietti inoltre NON sono in vendita online, questi i punti vendita convenzionati.
Chi non potesse o non volesse partecipare al concerto di Ligabue nelle nuove date e avesse già comprato un biglietto per la precedente data, può chiedere il rimborso rivolgendosi agli stessi punti vendita dove l’ha precedentemente acquistato, entro e non oltre il 27 aprile 2017.
Se venite da fuori e volete dormire a Cagliari allora prenotate subito le camere ancora disponibili, perché finiranno presto. Per quanto infatti novembre sia un mese di bassa stagione, nel weekend è sempre difficile trovare una camera libera a Cagliari e con il concerto di Ligabue sarà quasi impossibile prenotare all’ultimo momento.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 9 Febbraio 2017 10:46
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…