Traghetti Sardegna, promozione San Valentino con Moby e Tirrenia: come ogni anno, in occasione della festa degli innamorati, Moby e Tirrenia riservano una speciale promozione a tutte le coppie.
A tutti coloro che prenoteranno dal 10 al 14 febbraio 2022 per almeno due adulti, verrà concesso uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da un altro adulto pagante.
Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passaggio ponte del secondo passeggero adulto per biglietto (deve esserci almeno un adulto pagante nella prenotazione), al netto di tasse, diritti e competenze.
L’offerta è valida su tutte le linee per la Sardegna (ad eccezione della Santa Teresa Gallura-Bonifacio), salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
La prenotazione, lo ripetiamo, deve essere quindi effettuata dal 10 al 14 febbraio 2022, per partenze da/per la Sardegna con Moby fino al 31 dicembre 2022. Queste le partenze sulle rotte:
Per capire come applicare la prenotazione, ecco una comoda guida sul sito di Moby, con tanto di utili screenshot, che vi guideranno passo passo nella prenotazione.
Se l’adulto a pagamento annulla, automaticamente decade anche lo sconto per il secondo passeggero. Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.
Per tutte le condizioni e per le prenotazioni vi rimando direttamente ai siti ufficiale di Moby e Tirrenia.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 8 Febbraio 2017 12:11
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…