Carnevale 2017 in Sardegna, ecco l’offerta della Sardinia Ferries: scoppia il carnevale in Sardegna e, come ogni anno, non poteva mancare l’offerta della Sardinia Ferries per tutti coloro i quali desiderano vivere questo incredibile viaggio nelle tradizioni più arcaiche della nostra terra, tanti infatti gli eventi, dal Carrasecare barbaricino con le sue maschere tradizionali, alle giostre medievali come la Sartiglia di Oristano, alle più classiche sfilate con i carri allegorici e i gruppi in maschera. Bene la compagnia delle navi gialle vi offre una tariffa da 178 euro (tasse e diritti inclusi) per 2 persone, 1 cabina doppia esterna, 1 auto, per il viaggio andata e ritorno, valida dal 3 febbraio al 5 marzo 2017.
Rispetto allo scorso anno, quando vennero indicate delle date precise, per il Carnevale 2017 la Sardinia Ferries ha deciso di allargare l’offerta ai viaggi dal 3 febbraio al 5 marzo 2017:
I viaggi devono essere di andata e ritorno, la tariffa inoltre è soggetta a condizioni e disponibilità posti. Non è retroattiva e non è cumulabile con altre offerte.
Per avere maggiori info e per prenotare dovete telefonare al numero 199 400 500 (a pagamento). potete anche collegarvi al sito internet della compagnia.
This post was published on 6 Febbraio 2017 10:03
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…