Traghetti Sardegna, sconto del 15% con GNV: anche la GNV ha aperto le sue prenotazioni verso la Sardegna, dove opera con un’unica rotta, la Genova-Porto Torres, dal 26 maggio al 30 settembre 2017 (il comunicato stampa dice fino a metà settembre, ma sul sito della compagnia sono tuttavia prenotabili viaggi fino a fine mese). Bene, chi prenota da oggi fino al 28 febbraio 2017 potrà godere di uno sconto immediato del 15% sui viaggi in programma per tutta la primavera estate 2017.
La compagnia genovese infatti per incentivare l’early booking, ha deciso una speciale promozione per il mese di febbraio, anche nel caso di attivazione dell’opzione “Prevendita”, lanciata lo scorso anno, con la quale viene versato il 20% di acconto subito e il restante 80% trenta giorni prima della partenza.
Facendo numerose simulazioni sul sito della compagnia ho notato che la nave scelta per i collegamenti con la Sardegna è la Rhapsody., che offre a bordo numerosi servizi come Ristorante à la carte, Self-service, Snack Bar, Shopping Center, Fotografo, Piscina, Sala Bambini, Sala Giochi, Centro Congressi e Sala meeting, Cappella, Sala Lettura, Wi-fi.
I passeggeri possono prenotare rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia, alle biglietterie portuali di GNV, al Contact Center al numero 010.2094591, via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito web della GNV.
Noi ti consigliamo anche di seguire la nostra pagina con le notizie e le offerte sui collegamenti via mare da e per la Sardegna!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Foto copertina: la nave Rhapsody della GNV di Christian Ferrer, rilasciata con licenza (CC BY-SA 4.0)
This post was published on 1 Febbraio 2017 10:41
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…
Un autunno più ricco è quello che si preannuncia per milioni di cittadini italiani. L'INPS…
La natura riesce sempre a sorprendere e l'avvistamento di questo elefante ha fatto tremare le…
Se inserisci questo codice nel 730 ricevi un rimborso stratosferico per la tua assicurazione. Operazione…
Le acque italiane sono diventate una trappola mortale per i bagnanti. Ormai non ci si…
Altro che pensione misera.. Da adesso la nuova soglia si alza incredibilmente e potrebbe farti…