Sardinian Beer Festival 2017 a Sassari: si svolgerà durante il prossimo weekend, da venerdì a sabato – il 27, 28 e 29 gennaio 2017 – , la prima edizione del “Sardinia Beer Festival“, festival internazionale delle birre artigianale e dello street food, con tanta musica live. Tre giorni di festa che animeranno dalle ore 17:00 fino all’ 1:00 del mattino la Lime Arena allestita presso il Pala tenda di Piazzale Segni a Sassari (di fianco al PalaSerradimigni). L’ingresso è libero ed aperto a tutti.
Dalle ore 17,00 quindi spazio alle chiacchere coi produttori, alle degustazioni delle birre artigianali accompagnate con le prelibatezze dello slow food come gli hamburger di angus e le frittelle artigianali, oltre a tante altre delizie culinarie.
Parteciperanno le birre prodotte dai migliori birrifici e brewfarm provenienti da tutta la Sardegna, oltre ad diverse etichette ospiti del resto d’Italia e persino dall’estero:
e tante altre ancora.
Come detto non mancherà neanche la musica, sono infatti previsti concerti e DjSet per tutte e tre le serate. Tante le band a salire sul palco
Ricordo anche attorno al LimeArena, a disposizione di tutti gli ospiti, c’è il LunaPark Mattherland con tante attrazioni e divertimento.
Vi invitiamo a bere responsabilmente, ma qualora si faccia tardi e non vi sentiate di mettervi alla guida, oppure nel caso veniate da lontano e non vogliate stressarvi troppo, l’invito è quello di andare a dormire in una delle tante strutture ricettive cittadine, con offerte e sistemazioni per tutti i gusti.
Vi consiglio di rivolgervi all’evento su Facebook o alla pagina degli organizzatori: Lime.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 25 Gennaio 2017 16:22
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…