30 & Viaggia, la nuova offerta speciale per la Sardegna di Grimaldi Lines: nuova offerta sui traghetti da e per la Sardegna con Grimaldi Lines, che offre il 30% di sconto per viaggiare in alta stagione (dal 1 giugno al 30 settembre 2017), a chi prenota entro il 31 gennaio 2017, grazie alla tariffa speciale “30 & Viaggia”. Anche per quest’anno quindi la compagnia napoletana punta con decisione sull’ advance booking, offrendo condizioni più vantaggiose a chi prenota con maggior anticipo, secondo un modello assai diffuso ad esempio nel settore aereo (ricorderete quando Emanuele Grimaldi esclamò: “Puntiamo a diventare la Ryanair del mare!“).
La promozione si applica sul passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito e soprattutto è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione. Non è però cumulabile con la tariffa Sardi Doc dedicata ai passeggeri nati o residenti in Sardegna. La promozione non si applica neanche ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo. Essa non ha inoltre effetto retroattivo e non è soggetta a disponibilità. Ricordo anche che come spesso capita con le promozioni i biglietti non sono rimborsabili ma possono essere modificati.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Grimaldi Lines, potete anche telefonare al call center della compagnia al numero 081 496444.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 12 Gennaio 2017 09:40
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…