Concerto Albano e Romina Power e Charles Aznavour a Pula: grandi nomi e grandi classici della musica italiana e internazionale per la stagione 2017 della Forte Arena, il teatro sotto le stelle inaugurato lo scorso anno dal Forte Village a Santa Margherita di Pula. Dopo Anastascia, Renzo Arbore e Pupo che hanno animato l’estate del sud ovest della Sardegna lo scorso anno, per il 2017 sono stati già annunciati i nomi di Albano e Romina Power (6 agosto 2017) e dello chansonnier Charles Aznavour (13 agosto 2017). Entrambi gli spettacoli iniziano alle ore 21:00, ma vediamo qualche dettaglio in più.
I mitici Albano e Romina, che hanno fatto sognare e cantare generazioni e generazioni di italiani, recentemente riformatisi come coppia artistica, calcheranno il palco della Forte Arena nella giornata di domenica 6 agosto 2016. Potete già comprare i biglietti online. Questi sono i prezzi della serata:
Charles Aznavour, l’immenso cantautore francese di origine armena, una delle icone della musica mondiale, si esibirà alla Forte Arena nella giornata di domenica 13 agosto 2017 e i biglietti possono essere già acquistati online (fino a sabato 12 agosto 2017, se non terminano prima).
Sono tante le soluzioni per le vostre vacanze a Santa Margherita di Pula, frazione in direzione Chia della località turistica di Pula, in entrambe le località potete infatti trovare case vacanze, B&B, resort, hotel di lusso e tanto altro ancora. Dategli un’occhiata e prenotate online!
Foto copertina dal web.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 29 Dicembre 2016 10:30
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…