Concerto Albano e Romina Power e Charles Aznavour a Pula: grandi nomi e grandi classici della musica italiana e internazionale per la stagione 2017 della Forte Arena, il teatro sotto le stelle inaugurato lo scorso anno dal Forte Village a Santa Margherita di Pula. Dopo Anastascia, Renzo Arbore e Pupo che hanno animato l’estate del sud ovest della Sardegna lo scorso anno, per il 2017 sono stati già annunciati i nomi di Albano e Romina Power (6 agosto 2017) e dello chansonnier Charles Aznavour (13 agosto 2017). Entrambi gli spettacoli iniziano alle ore 21:00, ma vediamo qualche dettaglio in più.
I mitici Albano e Romina, che hanno fatto sognare e cantare generazioni e generazioni di italiani, recentemente riformatisi come coppia artistica, calcheranno il palco della Forte Arena nella giornata di domenica 6 agosto 2016. Potete già comprare i biglietti online. Questi sono i prezzi della serata:
Charles Aznavour, l’immenso cantautore francese di origine armena, una delle icone della musica mondiale, si esibirà alla Forte Arena nella giornata di domenica 13 agosto 2017 e i biglietti possono essere già acquistati online (fino a sabato 12 agosto 2017, se non terminano prima).
Sono tante le soluzioni per le vostre vacanze a Santa Margherita di Pula, frazione in direzione Chia della località turistica di Pula, in entrambe le località potete infatti trovare case vacanze, B&B, resort, hotel di lusso e tanto altro ancora. Dategli un’occhiata e prenotate online!
Foto copertina dal web.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 29 Dicembre 2016 10:30
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…