Capodanno 2017 a Cagliari: a lungo è circolata la voce che dopo anni di Capodanni diffusi si sarebbe tornati a un grande artista di livello nazionale, capace di far assurgere Cagliari tra le mete principali della notte di San Silvestro in Italia, in particolar modo si parlava di Laura Pausini, ma alla fine non se n’è fatto nulla, costava troppo. E allora anche il Capodanno 2017 a Cagliari sarà diffuso con la formula degli ultimi anni, festa in 4 piazze del centro storico – Piazza Yenne, Piazza San Giacomo, Piazzetta Savoia, Bastione di Santa Croce – e Piazza Italia a Pirri, videomapping e musica di stili – dallo swing al rap, dalla musica jazz al folk e al pop – e gruppi diversi. Quest’anno il nome principale è quello di Madh, il cantante di Carbonia arrivato in finale a X-Factor 2014. Ma vediamo subito il programma completo, appena aggiornato:
Inoltre durante la notte di Capodanno le strade dei festeggiamenti saranno animate dai giocolieri e animatori del Circus Maccus e verranno pure allestiti dei corner di trucco artistico a cura di Katia Mossa. Infine animazioni poetiche negli ascensori per il castello, a Santa Chiara e in viale Regina Elena.
Venite da fuori città e state cercando una camera per dormire e poter rientrare a casa con comodo il giorno dopo? E allora ecco le migliori offerte disponibili per pernottare nelle 450 strutture ricettive cittadine, anche se devo dire che la richiesta è molto alta e rimangono solo il 15% delle camere libere, perciò affrettatevi e prenotate subito, anche online!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 19 Dicembre 2016 10:08
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…