Capodanno 2019 ad Arzachena: sono tanti anche quest’anno gli eventi in programma ad Arzachena da Natale all’ Epifania, passando per il Capodanno 2019, per un cartellone intitolato appunto “Da Natali a li tre Re“, con piazza Risorgimento trasformata in un bel “Villaggio di Natale“, con spettacoli di magia, mercatini, musica, luci colorate, rassegna dei presepi, la pista di pattinaggio e un caldo ristoro dall’ 8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
Novità di quest’anno è proprio la pista di pattinaggio in piazza, assieme agli allestimenti artistici, compresi un tappeto rosso da creare grazie alla partecipazione dei cittadini e proiezioni luminose sugli edifici pubblici, il tutto per creare sempre più un’atmosfera magica e festosa. Da sottolineare anche come l’animazione interesserà anche borghi di Cannigione, Baia Sardinia, Abbiadori, Liscia di Vacca e Porto Cervo.
E allora vediamo il programma Natale 2018 a ad Arzachena e, scorrendo verso il basso, quello del Capodanno e, infine, dell’Epifania. Il programma sarà ulteriormente aggiornato con maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Appuntamenti con Babbo Natale e gli Elfi nella casetta, con il laboratorio di costruzione di giocattoli in legno e con nolle di sapone.
Grande attesa per il concerto di Natale S’Ard nel tempio vecchio di Santa Maria della Neve con musiche originali di Mauro Mibelli e la seconda tappa gastronomica di Arzachena nel piatto che presenta”Lu risu cu li pulpeddi”. L’evento legato alla tradizione sarà accompagnato da musica e la comicità di Dado, il cabarettista della trasmissione televisiva Zelig.
Se vuoi passare un weekend ad Arzachena sotto Natale, allora ti consigliamo di dormire in queste strutture.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 16 Dicembre 2016 18:56
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…