Paranormal Circus a Cagliari: avrete sicuramente già visto i manifesti in città, arriva infatti per Natale a Cagliari il Paranormal Circus, in via San Paolo, dal 22 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017. Si farà una grande festa anche per il Capodanno 2017. Ma di cosa si tratta? Si tratta del primo circo degli orrori tutto italiano che, forte di un autentico record di incassi nelle tappe precedenti, promette uno spettacolo dal titolo ”The Kingdom” (il Regno, ultimo capito di una trilogia dedita all’oscurità) a metà tra il circo e il teatro delle illusioni. Uno show basato su grandi artisti – acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti – ma ambientato in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità.
AGGIORNAMENTO: Causa allerta meteo e per questioni di pubblica sicurezza, lo show debutto del “Paranormal Circus” a Cagliari è stato rinviato da mercoledì 21 a giovedì 22 dicembre 2016, alle ore 21,15.
I protagonisti sono infatti i sette cavalieri del male, in viaggio nel Regno degli Inferi, tra sfumature sexy e momenti di follia, mentre la regia e gli effetti speciali fanno restare il pubblico in bilico tra realtà e finzione, per sorprenderlo, divertirlo, ma anche terrorizzarlo.
Tra i protagonisti da citare quelli provenienti dal “Cirque du Soleil”, ma anche la verticalista Quincy Azzario, vincitrice del “Clown d’Argento” al festival Internazionale del Circo di Montecarlo e di Rudi Macaggi, acrobata – comico, di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas.
dal 212 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017
(chiuso il 24 dicembre 2016 e poi il 9, 16 e 23 gennaio 2017)
Biglietti in offerta tra i 12 e i 22 euro in prevendita online (altrimenti vengono tra i 18 e i 38 euro).
Vi rimando alla pagina Facebook del Paranormal Circus.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 14 Dicembre 2016 16:07
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…