DiPinta 2016 a Quartu Sant’Elena: si svolgerà il 9, 10 e 11 dicembre 2016 presso l’Hotel Setar sul litorale di Quartu Sant’Elena la prima edizione di “Di/Pinta, dove la birra incontra l’arte“, il festival dedicato all’arte figurativa e alla birra artigianale organizzato dall’associazione Espressioni Visive e dall RistoPub Pizza Margherita. In occasione di questa 3 giorni di festa si potranno degustare alcune fra le migliori birre artigianali sarde, nazionali ed estere e degustare dei piatti ad esse abbinati, il tutto tra contest (il “Contest Brewpub” e la realizzazione di opere a tema birraio) e performance artistiche, musica e show. Da non perdere in particolare le esibizioni di breakdance e la musica di Claudia Aru. Non mancheranno neanche degli stand dove acquistare piccoli oggetti d’arte e di artigianato locale. Ma vediamo subito qualche dettaglio in più:
Il food della manifestazione sarò gestito da Giuseppe Carrus e Alessandra Meddi con il loro stand Cucina.eat, inoltre sarà possibile degustare altre prelibatezze tra i diversi stand come salumi, dolci, cioccolati grazie agli stand di Masè, Cornelio, Peano e Kemu.
Troveremo ad attenderci anche artisti, ritrattisti, coltellinai, gioiellieri e hobbisti che daranno vita a un piccolo mercatino di Natale!
La manifestazione si svolgerà il 9, 10 e 11 dicembre 2016 dalle ore 17,00 all’ 01,00 di notte, l’ingresso è gratuito.
Vi rimando al sito ufficiale e alla pagina Facebook di Di/Pinta.
This post was published on 6 Dicembre 2016 09:54
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…