7 nuove rotte Ryanair su Cagliari nell’estate 2017: arrivano grandi notizie dall’aeroporto di Cagliari, il colosso low cost dei cieli Ryanair ha infatti presentato oggi la programmazione sulla città capoluogo della Sardegna per l’estate 2017 , durante la quale offrirà ben 20 rotte per altrettante destinazioni, 11 nazionali e 0 internazionali. In particolare arrivano ben 7 nuovi collegamenti tra Cagliari e Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Londra Stansted, Madrid, Varsavia e Verona (quest’ultimo volo per Verona sarà operativo anche in inverno), che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre 2016. Si prevede così che Ryanair aumenterà il numero di voli su Cagliari di almeno il 20%, dando una bella spinta al turismo.
Queste le frequenze delle nuove rotte:
Ryanair continuerà a collegare Cagliari anche con le principali destinazioni d’affari, come Bologna (giornaliero), Milano Bergamo (3 collegamenti al giorno) e Roma Ciampino (9 collegamenti la settimana), con orari migliorati e tariffe più basse.
Per l’occasione a Cagliari era presente anche John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, che così ha dichiarato alla stampa:
Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Cagliari, che include 6 nuove rotte da Cagliari a Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona, in vendita a partire da lunedì 28 novembre e che faranno viaggiare 1,4 milioni di clienti p.a. supportando 1.000 posti di lavoro in loco (in base ai numero di una ricerca condotta da “ACI-Airport Council International”).
E ancora:
I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network europeo: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Cagliari.
Così continua John F. Alborante:
Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Cagliari, abbiamo lanciato un’offerta per 100.000 posti del nostro network europeo a partire da soli €19,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (28 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.
Raggiante anche Gabor Pinna, Vice Presidente dell’Aeroporto di Cagliari, che sottolinea favolrrevolmente il nuovo corso delle relazioni con Ryanair:
Siamo estremamente soddisfatti della prossima programmazione estiva, la quale conferma la nuova partnership tra Ryanair e l’aeroporto di Cagliari. La programmazione dell’estate 2017 comprende 9 rotte internazionali su un network totale di 20 destinazioni, il che equivale ad un incremento del 100% sulle rotte internazionali e di una crescita del 20% sui voli complessivi operati dal vettore irlandese da e per Cagliari. Questa nuova partnership porterà nel prossimo futuro ad una importante crescita del traffico nazionale e internazionale. Di conseguenza si avrà un forte impatto sui flussi turistici incoming e allo stesso tempo si consentirà ai residenti sardi una maggiore mobilità verso l’Italia e il resto d’Europa.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 25 Novembre 2016 16:49
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…