Villaggio di Babbo Natale 2024 a San Sperate: tra gli eventi più amati dai bambini nel periodo natalizio c’è senz’altro l’incontro con Babbo Natale. Negli anni c’è stato un proliferare di villaggi e case di Babbo Natale in tutta la Sardegna, non sempre riuscitissimi. Tra i più riusciti dobbiamo invece annoverare il “Villaggio di Babbo Natale” a San Sperate, che aprirà anche quest’anno: l’ 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22 dicembre 2024.
Si tratta di uno dei primi e dei meglio riusciti villaggi di Babbo Natale in Sardegna (siamo arrivati alla sua decima edizione), ed ha ha sempre raccolto ottime recensioni e la soddisfazione di grandi e piccini, tanto da essere velocemente diventato un’autentica tradizione per il territorio del basso Campidano nel periodo pre-natalizio.
LEGGI ANCHE –> La vera storia di Babbo Natale! (le origini della leggenda)
Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli dell’edizione 2024, vi confermiamo subito che l‘ingresso sarà libero e gratuito.
Il villaggio di Babbo Natale a San Sperate si trova nell’accogliente location del Museo del Crudo, che trovate in via Roma, 15. Tradizionalmente al villaggio di Babbo Natale di San Sperate troviamo:
Per farvi un’idea più precisa, nel caso non ci siate mai stati, ecco un filmato girato qualche anno fa, che vi chiarirà molto le idee.
Il villaggio di Babbo Natale è un’iniziativa di Art&venti San Sperate, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Ad essi vi invitiamo a rivolgervi per avere maggiori info. Vi consigliamo di controllare anche la pagina Facebook dell’iniziativa.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 10 Novembre 2016 08:46
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Guarda i commenti
Buongiorno Daniele,
Grazie mille per aver pubblicato il post sul nostro Villaggio di Babbo Natale a San Sperate.
Ti aspettiamo .......
Buona giornata