Moby apre le prenotazioni per la stagione 2017 in Sardegna: Pochi giorno dopo la Sardinia Ferries anche la Moby ha aperto le prenotazioni sulle proprie navi per le tratte da e verso la Sardegna nell’Estate 2017. La Sardegna verrà infatti collegata al continente di traghetti della Balena Blu sulle linee linee Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Genova-Olbia. Vediamo qualche dettaglio in più, rotta per rotta:
E’ la rotta principale tra la Toscana e la Sardegna, operativa tutto l’anno e potenziata a partire dalla primavera (dal 25 maggio al 24 settembre 2017) e nei periodi di maggiore afflusso (festività Pasquali e ulteriori ponti primaverili), quando alle corse notturne si aggiunge il collegamento diurno (il collegamento è quotidiano tutto l’anno). Le navi utilizzate per questa tratta saranno la Moby Aki e la Moby Wonder e i prezzi a persona partono da 41,08 euro, tutto incluso (per gli adulti).
Altro collegamento tra la Sardegna e la Toscana, poco più a sud rispetto a Livorno, verrà operata con corse diurne quotidiane solo dal 1 giugno al 17 settembre 2017 con le navi Moby Aki e Moby Wonder. Prezzi per a partire da 40.56 euro, a persona, tutto incluso (per gli adulti).
Moby collega la Sardegna anche alla Liguria, con un collegamento stagionale che comincia il 25 maggio e termina il 30 ottobre 2017, le corse saranno notturne e quotidiane (ogni giorno). Nei week end e nelle settimane di alta stagione si aggiungeranno anche delle corse diurne (con partenza alle ore 9 del mattino). Questo collegamento sarà servito dai traghetti Moby Drea e la Moby Otta, con prezzi che per un adulto partono da 43.05 euro tutto incluso.
Per avere maggiori info e aggiornamenti, anche su eventuali offerte in corso, oltre che per prenotare il vostro viaggio da e per la Sardegna, vi consiglio di visitare direttamente il sito web della Moby.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 31 Ottobre 2016 10:39
Attenzione: alcune piante d'appartamento possono rovinare il tuo riposo notturno! Scopri quali evitare in camera…
Scopri il sorprendente trucco della nonna: strofinare una cipolla sul parabrezza previene ghiaccio e sporco.…
Scopri quali detersivi liquidi evitano i veri esperti. Molti prodotti sottomarca sono solo acqua, sprecando…
Stanco del calcare ostinato? Scopri come eliminarlo in modo naturale ed economico, senza prodotti chimici.…
Scopri perché rifornire la tua auto durante le ore più calde della giornata può farti…
I fondi della Carta Dedicata a Te hanno una data di scadenza! Non perdere l'opportunità…