S’Antunna 2024 a Macomer, ecco le date: torna anche quest’anno a Macomer la “Rassegna de S’ Antunna“, che giunge così alla sua 26ma edizione. L’appuntamento è per il 22, 23 e 24 novembre 2024! nel centro storico della cittadina del Marghine, in provincia di Nuoro.
La mostra micologica consente di vedere esposte numerose specie classificate e determinate, grazie alla presenza di micologi ed esperti, che saranno a disposizione per risposte e chiarimenti a visitatori e scuole.
In programma ci sono degustazioni, escursioni nelle campagne alla ricerca dei funghi più gustosi e prelibati, mostre agroalimentari, dimostrazioni, balli in piazza, esibizioni folk e corali e tanto altro ancora.
Già arrivata invece la conferma della quinta edizione dello show cooking “Il Fungo è Servito“, con protagonista anche quest’anno Chef Cozzina.
Durante tutta la manifestazione ci sarà l’esposizione di prodotti locali.
PROGRAMMA COMPLETO
Pubblicato da Rassegna de s'Antunna su Mercoledì 13 novembre 2024
Se venite da lontano potreste valutare di dormire a Macomer, specie se in vista di un’escursione o al ritorno da essa, queste sono alcune delle migliori offerte delle strutture ricettive del territorio, prenotabili anche online.
Per l’occasione menù a tema in tutti i ristoranti di Macomer.
XXV Rassegna dell’Antunna, rassegna micologica ideata e organizzata dall’Associazione Pro Loco di Macomer per valorizzare e sensibilizzare la conoscenza e la raccolta del fungo Antunna. Ad essa vi rimandiamo per avere maggiori info.
Numeri di telefono: 0785 743044
Copyright: foto all’interno dell’articolo a cura di “Pintadera – Agenzia Creativa“, presa dalla pagina Facebook dell’evento di un’edizione precedente della sagra e che noi dovemmo tagliare per questioni di spazio.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 28 Ottobre 2016 10:13
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Guarda i commenti