Sagra de sa Sapa 2016 a Quartu Sant’Elena: si svolgerà il 14, 15 e 16 ottobre 2016, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Luca, presso il parco della chiesa omonima del Margine Rosso a Quartu (in via Nora, scorri l’articolo verso il basso per vedere la mappa), la terza edizione della “Sagra de Sa Sapa“, una tre giorni di eventi tra food, musica, intrattenimento, costumi, teatro, giochi gonfiabili per i bambini, hobbisti e bancarelle. Ma vediamo subito tutti dettagli:
Sarà possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Sarà anche possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Sarà anche possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
ore 20,00 – Raduno corale del cagliaritano, a cura del “Coro Giovanile Città di Quartu”
ore 13,00 – Pranzo comunitario nello spirito di condivisione di ciò che ognuno prepara, con sottoscrizione a premi, animazione e e giochi per tutto il pomeriggio.
Per maggiori info, ma anche per acquistare i ticket in prevendita, ovvero per esporre le proprie creazioni, potete contattare gli organizzatori sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 11 Ottobre 2016 10:07
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…