Sagra de sa Sapa 2016 a Quartu Sant’Elena: si svolgerà il 14, 15 e 16 ottobre 2016, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Luca, presso il parco della chiesa omonima del Margine Rosso a Quartu (in via Nora, scorri l’articolo verso il basso per vedere la mappa), la terza edizione della “Sagra de Sa Sapa“, una tre giorni di eventi tra food, musica, intrattenimento, costumi, teatro, giochi gonfiabili per i bambini, hobbisti e bancarelle. Ma vediamo subito tutti dettagli:
Sarà possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Sarà anche possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
Sarà anche possibile mangiare un panino (salsiccia o wurstel), più patatine fritte e bibita (a scelta tra acqua, vino, birra, coca cola o fanta) a 5 euro.
ore 20,00 – Raduno corale del cagliaritano, a cura del “Coro Giovanile Città di Quartu”
ore 13,00 – Pranzo comunitario nello spirito di condivisione di ciò che ognuno prepara, con sottoscrizione a premi, animazione e e giochi per tutto il pomeriggio.
Per maggiori info, ma anche per acquistare i ticket in prevendita, ovvero per esporre le proprie creazioni, potete contattare gli organizzatori sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 11 Ottobre 2016 10:07
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…