Nuovo Volo Alghero-Barcellona con People Fly: potrà sembrare strano ma Alghero, autentica enclave linguistica catalana in terra sarda rischiava di non venire più collegata da un volo aereo a Barcellona e alla Catalogna, la motivazione è quella ben nota del taglio delle rotte da parte di Ryanair. Adesso però interviene la PeopleFly che opererà sulla rotta Alghero-Barcellona El Prat dal 28 ottobre 2016 8 dicembre 2016 al 1 maggio 2017, con frequenza bisettimanale, il lunedì e il venerdì.
AGGIORNAMENTO: a causa di problemi tecnici il collegamento partirà il prossimo 8 dicembre, l’azienda assicura che gli utenti che avevano acquistato i biglietti per i voli di ottobre e novembre saranno rimborsati.
Quanto agli orari, il decollo dall’aeroporto della Riviera del Corallo è prevista alle ore 14,00 con arrivo allo scalo di El Prat – il più vicino a Barcellona – alle ore 15,30. Da Barcellona invece si parte alle ore 11,50 per arrivare alle ore 13,20. Come potete vedere il volo tra Alghero e Barcellona dura un’ora e mezzo. Si tratta di un volo charter economico e a prezzi fissi, andata Alghero-Barcellona a 72 euro e ritorno Barcellona-Alghero a 75 euro, sia che prenotiate con mesi di anticipo che una settimana prima. In offerta ci sono però dei posti limitati a 59 euro, come potete vedere dallo screenshot sottostante:
La PeopleFly è un’azienda sarda a capitale interamente privato che ha sede in via San Tommaso D’Aquino 19 a Cagliari e non è una compagnia aerea, bensì opera nel settore dei voli charter come broker. Per le sue rotte quindi utilizza gli aeromobili di proprietà di compagnie aeree certificate. Nel caso del volo Alghero-Barcellona a operare fisicamente il volo sarà la Aviroair.
Sulla pagina Facebook della società, leggendo le risposte date alle tante domande dei sardi che hanno sete di viaggiare, si legge di un interesse per il 2017 alle rotte tra Alghero e la Spagna: Madrid, Valencia e Siviglia. Vi terremo aggiornati.
Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di PeopleFly, ovvero alla sua pagina Facebook, molto ben curata e multilingue, rispondono a tutti.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 6 Ottobre 2016 09:29
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…