Sardinia Ferries, ecco l’offerta autunnale per gli amanti del ciclotusimo e del Giro d’Italia: ormai l’avrete saputo tutti, il Giro d’Italia del centenario, subito ribattezzato “Giro 100“, partirà dalla Sardegna il prossimo maggio 2017 con ben tre tappe: da Alghero a Olbia, da Olbia a Tortolì e da Tortolì a Cagliari, lungo alcuni dei tratti di costa più straordinari della nostra isola. Si tratta di alcuni dei percorsi che già adesso, per la loro spettacolarità, sono i più frequentati dagli amanti del cicloturismo. Specie in bassa stagione infatti, in primavera e in autunno, la Sardegna diventa la terra promessa di tanti patiti della bicicletta, per i suoi paesaggi mozzafiato certo, ma anche per un clima sempre mite e per le scarse piogge. Partendo da queste medesime considerazioni la Sardegna Ferries ha lanciato nei giorni scorsi un’offerta per tutti coloro che questo autunno voglio provare in anteprima i percorsi della corsa rosa in Sardegna, vediamone tutti i dettagli.
Sardinia Ferries dedica la nuova Tariffa #GiroNaviGialle a chi vuole fare subito tappa nella nostra isola per scoprire i percorsi mossi, ondulati, i saliscendi, la montagna e le lunghe salite del Giro d’Italia 2017 ma anche godere della nostra isola “fuori stagione”, ricordiamo che si può fare il bagno anche a ottobre, e di centinaia di km di piste ciclabili. L’offerta parte da 120 euro per 1 persona, 1 cabina esterna, 1 auto con bici al seguito, con 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio andata e ritorno.
Come sempre ci sono delle condizioni, il pacchetto è infatti prenotabile solo per il viaggio a/r e tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere – al massimo – tre notti a terra. La tariffa è valida fino al 30 novembre 2016 inoltre ed è soggetta a disponibilità.
Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimando al call center 199 400 500 (a pagamento) della Sardinia Ferries e al sito ufficiale della compagnia delle navi gialle.
Porto Torres: Sardinia Ferries inaugura la nuova rotta per Tolone, in Francia
Sardinia Ferries: Una rinnovata Mega Andrea entra in servizio sulla Livorno-Golfo Aranci
Estate 2016: Ecco le 4 nuove rotte tra Sardegna e Francia, già prenotabili con Sardinia Ferries!
Traghetti per la Sardegna: Tratte, prezzi e prenotazioni!
Sardinia Ferries: Un buon viaggio inizia dal pranzo (o dalla cena)!
Traghetti Sardegna: Con Sardinia Ferries il biglietto si paga in tre rate!
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 22 Settembre 2016 17:31
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…