Sardinia Ferries, ecco l’offerta autunnale per gli amanti del ciclotusimo e del Giro d’Italia: ormai l’avrete saputo tutti, il Giro d’Italia del centenario, subito ribattezzato “Giro 100“, partirà dalla Sardegna il prossimo maggio 2017 con ben tre tappe: da Alghero a Olbia, da Olbia a Tortolì e da Tortolì a Cagliari, lungo alcuni dei tratti di costa più straordinari della nostra isola. Si tratta di alcuni dei percorsi che già adesso, per la loro spettacolarità, sono i più frequentati dagli amanti del cicloturismo. Specie in bassa stagione infatti, in primavera e in autunno, la Sardegna diventa la terra promessa di tanti patiti della bicicletta, per i suoi paesaggi mozzafiato certo, ma anche per un clima sempre mite e per le scarse piogge. Partendo da queste medesime considerazioni la Sardegna Ferries ha lanciato nei giorni scorsi un’offerta per tutti coloro che questo autunno voglio provare in anteprima i percorsi della corsa rosa in Sardegna, vediamone tutti i dettagli.
Sardinia Ferries dedica la nuova Tariffa #GiroNaviGialle a chi vuole fare subito tappa nella nostra isola per scoprire i percorsi mossi, ondulati, i saliscendi, la montagna e le lunghe salite del Giro d’Italia 2017 ma anche godere della nostra isola “fuori stagione”, ricordiamo che si può fare il bagno anche a ottobre, e di centinaia di km di piste ciclabili. L’offerta parte da 120 euro per 1 persona, 1 cabina esterna, 1 auto con bici al seguito, con 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio andata e ritorno.
Come sempre ci sono delle condizioni, il pacchetto è infatti prenotabile solo per il viaggio a/r e tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere – al massimo – tre notti a terra. La tariffa è valida fino al 30 novembre 2016 inoltre ed è soggetta a disponibilità.
Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimando al call center 199 400 500 (a pagamento) della Sardinia Ferries e al sito ufficiale della compagnia delle navi gialle.
Porto Torres: Sardinia Ferries inaugura la nuova rotta per Tolone, in Francia
Sardinia Ferries: Una rinnovata Mega Andrea entra in servizio sulla Livorno-Golfo Aranci
Estate 2016: Ecco le 4 nuove rotte tra Sardegna e Francia, già prenotabili con Sardinia Ferries!
Traghetti per la Sardegna: Tratte, prezzi e prenotazioni!
Sardinia Ferries: Un buon viaggio inizia dal pranzo (o dalla cena)!
Traghetti Sardegna: Con Sardinia Ferries il biglietto si paga in tre rate!
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 22 Settembre 2016 17:31
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…