Sagra Su Tzichi 2019 a Samugheo: si svolgerà nelle giornate del 28 e 29 settembre 2019 a Samugheo, nell’oristanese, la 20ma edizione della “Sagra del Pane Tzichi“, sottotitolata “Case, cortili e antichi forni“. Ancora una volta il profumo intenso del pane appena sfornato si diffonderà dagli antichi forni per le vie del centro, tra le case e cortili del borgo aperti al pubblico. Un pane da degustare assieme agli altri sapori tipici del territorio, saranno disponibili anche prodotti senza glutine.
Da segnalare che la giornata della sagra vera e propria è quella di domenica, mentre al sabato vi saranno la proiezione di filmati al mattino e un convegno alla sera. Scopriamo adesso tutti i dettagli:
A Samugheo si trovano numerosi B&B, agriturismi e affittacamere, oltre a ristoranti e pizzerie. Li trovate elencati nella pagina turismo e ospitalità del sito del Comune di Samugheo. Se volete scegliere e prenotare velocemente sul web invece, cliccate qui.
Vi consiglio di chiedere all’info point in piazza Repubblica, che venderà anche i ticket per le degustazioni, il giorno della festa. Altrimenti di consultate pure la pagina Facebook dell’evento su Facebook.
Segui questo blog su Facebook e Twitter.
Copyright: ci perdonino gli organizzatori e l’autore della foto sul manifesto ufficiale Marco Loi se abbiamo dovuto tagliare e riassemblare la locandina per rientrane nelle dimensioni grafiche obbligate del nostro blog con tutte le info utili!
This post was published on 20 Settembre 2016 11:10
Amadeus è da oltre un anno il volto di punta del Canale Nove. Il conduttore…
Nord Sardegna, controlli intensi quelli effettuati dalla Guardia di Finanza nei distributori: scatta una denuncia…
Preparati finalmente a festeggiare! In arrivo 500€ direttamente sul conto corrente degli italiani. Ecco di…
Burcei, torna la Sagra di Santa Maria | Gara poetica logudoresa e cambio di bandiera…
Sei indeciso su quale università scegliere? Ecco quelle che, secondo gli esperti, ti garantiranno una…
Dimenticare questa scadenza potrebbe comportare una multa salatissima: entro quando mandare tutti i documenti relativi…