Oktoberfest 2019 a Sassari: mentre a Monaco di Baviera è entrata ormai nel vivo l’ Oktoberfest 2019 (la più grande e famosa festa della birra al mondo, che si svolge dal 21 settembre al 6 ottobre 2019), anche in Sardegna cominciano ad apparire i programmi delle feste di piazza improntate al modello bavarese. E così a Sassari fervono i preparativi per l’ottava edizione dell’Oktoberfest ai Giardini pubblici di sabato 28 settembre 2019.
In programma – a partire dalle ore 12:00 – birra a iosa, piatti tipici bavaresi e food truck con diverse proposte gastronomiche, musica live e dj set fino a tarda sera, animazione per bambini e tanto altro ancora. Ma vediamo subito il programma completo dell’Oktober Fest a Sassari:
Si parte quindi dall’ora di pranzo e si potranno degustare piatti e pietanze originali bavaresi ma non solo accompagnati da birra abbondante. Da segnalare la tanta musica dal vivo con:
Infine anche quest’anno verrà data la massima attenzione anche ai bambini. No, niente birra per loro, ma una “kids zone” dove potranno potranno giocare e divertirsi grazie alla presenza di giocolieri e animatori.
Se venite da fuori e non ve la sentite di guidare al ritorno, potreste pensare di dormire in città, ecco le strutture che vi consigliamo. ed ecco le offerte last minute per sabato prossimo (ovviamente bevete responsabilmente lo stesso):
L’evento è organizzato da Eventi6 con il patrocinio del Comune di Sassari, per maggiori info vi consiglio la pagina Facebook degli organizzatori.
Segui questo blog su Facebook e Twitter!
This post was published on 19 Settembre 2016 11:24
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…