Traghetti Sardegna, sconto fino al 50% con Sardinia Ferries: Vi raccontiamo sempre che l’estate in Sardegna non finisce certo ad agosto e che anzi settembre è uno dei periodi migliori e più interessanti per venire in vacanza nella nostra isola. La pensano così anche alla Sardinia Ferries, che offre uno sconto immediato fino al 50% sulla tariffa passeggero (tasse e diritti sono esclusi) a chi prenota subito un viaggio per la Sardegna.
La promozione – che non è retroattiva – è prenotabile dal 1° all’11 settembre 2016 ed è disponibile per su moltissimi viaggi – quindi non su tutti – dal 1° settembre al 16 ottobre 2016, sulle linee dall’Italia per la Sardegna, in pratica sulle tratta Livorno-Golfo Aranci.
Così Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries:
Lo sconto fino al 50% conferma la nostra volontà di incoraggiare il turismo verso Sardegna e Corsica che, alla fine dell’estate, offrono meravigliosi scenari, molto meno affollati.
Ricordo anche che la tariffa, oltre ad essere soggetta a disponibilità di posti, non è modificabile né rimborsabile in caso di annullamento parziale o totale. Non è infine cumulabile con altre promozioni e/o sconti. Per maggiori informazioni vi rimando direttamente al sito di Sardinia Ferries.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 1 Settembre 2016 18:42
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…