Musica sulle Bocche 2018 a Santa Teresa Gallura: si svolgerà dal 23 al 26 agosto 2018 la diciassettesima edizione di “Musica sulle Bocche“, il festival jazz internazionale creato e diretto da Enzo Favata, i cui artisti vengono chiamati a suonare negli scenari più incantevoli e suggestivi di Santa Teresa Gallura. I concerti del festival infatti si terranno sulle spiagge e i graniti disegnati dal vento della nord della Gallura: il Faro di Capo Testa, la spiaggia di Rena Bianca, il sito di Cala Grande (o Valle della Luna), il santuario campestre di Buoncammino e il caratteristico quartiere di Santa Lucia. Quest’ultimo non solo sarà la sede dei concerti serali, ma lì verrà allestito anche il “Mercato MsB” della vita sostenibile, con degustazione di vini e cibo di qualità, ambiente, solidarietà e diritti umani.
Sa segnalare anche la quarta edizione del MsB Fringe, la serata finale infatti sarà dedicata ai giovani talenti (dal jazz, al blues, al rap, hip hop e alla musica elettronica) appositamente selezionati in base all’originalità delle idee e al progetto “live”. La forma scelta è quella del “fringe”, sull’esempio dell’esperienza nata in Scozia e diventata oggi uno dei più grandi festival al mondo.
Molti dei concerti sono gratuiti, per quelli a pagamento i biglietti possono essere comodamente acquistati anche online all’interno del portale Vivaticket. Abbiamo inserito il prezzo del biglietto, se dovuto, nel programma dei concerti. Ricordiamo che i biglietti sono ridotti per i minori 25 anni e per chi ha più di 65 anni e che l’ingresso è libero per i minori di 12 anni.
Se volete godervi l’intero festival con le sue magiche atmosfere allora dovete dormire per qualche giorno a Santa Teresa Gallura, noi vi consigliamo una di queste strutture, ma prenotate subito, sarà già quasi impossibile trovare posto. Eccovi le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Booking.com
Vi consigliamo di consultare sia il sito web che la pagina Facebook ufficiali del festival.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 24 Agosto 2016 18:21
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…