Musica sulle Bocche 2018 a Santa Teresa Gallura: si svolgerà dal 23 al 26 agosto 2018 la diciassettesima edizione di “Musica sulle Bocche“, il festival jazz internazionale creato e diretto da Enzo Favata, i cui artisti vengono chiamati a suonare negli scenari più incantevoli e suggestivi di Santa Teresa Gallura. I concerti del festival infatti si terranno sulle spiagge e i graniti disegnati dal vento della nord della Gallura: il Faro di Capo Testa, la spiaggia di Rena Bianca, il sito di Cala Grande (o Valle della Luna), il santuario campestre di Buoncammino e il caratteristico quartiere di Santa Lucia. Quest’ultimo non solo sarà la sede dei concerti serali, ma lì verrà allestito anche il “Mercato MsB” della vita sostenibile, con degustazione di vini e cibo di qualità, ambiente, solidarietà e diritti umani.
Sa segnalare anche la quarta edizione del MsB Fringe, la serata finale infatti sarà dedicata ai giovani talenti (dal jazz, al blues, al rap, hip hop e alla musica elettronica) appositamente selezionati in base all’originalità delle idee e al progetto “live”. La forma scelta è quella del “fringe”, sull’esempio dell’esperienza nata in Scozia e diventata oggi uno dei più grandi festival al mondo.
Molti dei concerti sono gratuiti, per quelli a pagamento i biglietti possono essere comodamente acquistati anche online all’interno del portale Vivaticket. Abbiamo inserito il prezzo del biglietto, se dovuto, nel programma dei concerti. Ricordiamo che i biglietti sono ridotti per i minori 25 anni e per chi ha più di 65 anni e che l’ingresso è libero per i minori di 12 anni.
Se volete godervi l’intero festival con le sue magiche atmosfere allora dovete dormire per qualche giorno a Santa Teresa Gallura, noi vi consigliamo una di queste strutture, ma prenotate subito, sarà già quasi impossibile trovare posto. Eccovi le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Booking.com
Vi consigliamo di consultare sia il sito web che la pagina Facebook ufficiali del festival.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 24 Agosto 2016 18:21
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…