Volo Cagliati-Torino e Cagliari-Catania anche nell’ Inverno 2016/17 con Volotea: Vi abbiamo parlato spesso nella scorsa primavera della tante nuove rotte da e per l’aeroporto di Cagliari per la stagione estiva 2016, la vostra lamentela, turisti esclusi, è stata quella dell’avere sì tante nuove destinazioni ma attivate solo nei pochi mesi in cui culmina la stagione turistica, per il resto il deserto o quasi. Adesso però qualcosa comincia a cambiare. La compagnia low cost spagnola Volotea – che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa – ha infatti annunciato che per la prima volta opererà delle tratte da e per Cagliari per tutto il periodo invernale – verso Catania e Torino – confermando i collegamenti per il periodo nataliazio – verso Genova, Napoli e Verona – , per un totale di 5 rotte e 29.000 biglietti in vendita.
Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia, spiega la nuova strategia di Volotea:
I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri sardi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sicilia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Sardegna abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci.
E ancora:
Siamo molto felici di operare per la prima volta durante tutto l’inverno da e per Cagliari, permettendo così ai nostri passeggeri sardi di raggiungere in modo ancora più agevole la penisola Italiana. Scendiamo in pista a Cagliari per i mesi più freddi con circa 29.000 biglietti per consentire ai viaggiatori sardi di organizzarsi, prenotando già da oggi le loro trasferte invernali con un notevole risparmio di tempo e denaro”.
Nel 2015 Volotea ha trasportato qualcosa come 2,5 milioni di passeggeri, ma per il 2016 si stima di raggiungere una quota compresa tra i 3,3 e i 3,5 milioni di passeggeri, con una crescita del 35%-40%. Anche Cagliari e la Sardegna fanno parte a pieno titolo di questo boom di passeggeri.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Cagliari nell’inverno 2016/2017 sono già in vendita sul sito ufficiale di Volotea, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle vostre agenzie di viaggio di fiducia.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 1 Agosto 2016 17:27
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…