Volo Cagliati-Torino e Cagliari-Catania anche nell’ Inverno 2016/17 con Volotea: Vi abbiamo parlato spesso nella scorsa primavera della tante nuove rotte da e per l’aeroporto di Cagliari per la stagione estiva 2016, la vostra lamentela, turisti esclusi, è stata quella dell’avere sì tante nuove destinazioni ma attivate solo nei pochi mesi in cui culmina la stagione turistica, per il resto il deserto o quasi. Adesso però qualcosa comincia a cambiare. La compagnia low cost spagnola Volotea – che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa – ha infatti annunciato che per la prima volta opererà delle tratte da e per Cagliari per tutto il periodo invernale – verso Catania e Torino – confermando i collegamenti per il periodo nataliazio – verso Genova, Napoli e Verona – , per un totale di 5 rotte e 29.000 biglietti in vendita.
Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia, spiega la nuova strategia di Volotea:
I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri sardi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sicilia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Sardegna abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci.
E ancora:
Siamo molto felici di operare per la prima volta durante tutto l’inverno da e per Cagliari, permettendo così ai nostri passeggeri sardi di raggiungere in modo ancora più agevole la penisola Italiana. Scendiamo in pista a Cagliari per i mesi più freddi con circa 29.000 biglietti per consentire ai viaggiatori sardi di organizzarsi, prenotando già da oggi le loro trasferte invernali con un notevole risparmio di tempo e denaro”.
Nel 2015 Volotea ha trasportato qualcosa come 2,5 milioni di passeggeri, ma per il 2016 si stima di raggiungere una quota compresa tra i 3,3 e i 3,5 milioni di passeggeri, con una crescita del 35%-40%. Anche Cagliari e la Sardegna fanno parte a pieno titolo di questo boom di passeggeri.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Cagliari nell’inverno 2016/2017 sono già in vendita sul sito ufficiale di Volotea, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle vostre agenzie di viaggio di fiducia.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 1 Agosto 2016 17:27
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…