Sagra dell’Anguria 2018 a San Vero Milis: Si svolgerà sabato 4 agosto 2018 sul lungomare di Putzu Idu e Mandriola, sulla costa di San Vero Milis (appena a nord di Oristano), la quarta edizione della “Sagra dell’anguria e agroalimentare“, organizzata dalla Pro Loco di San Vero Milis, con diverse novità. Innanzi tutto non solo si degusterà dell’ottima anguria, ma il menù prevede anche fritto misto di mare e patatine. In secondo luogo verrà consegnato un defibrillatore alla Marina acquistato con i soldi raccolti durante l’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Sofia VM e, infine, a sera ecco la diciassettesima edizione della “rassegna di fisarmonica sarda“. Ma vediamo subito il programma completo:
Vi consiglio di consultare direttamente la pagina Facebook della Pro Loco di San Vero Milis.
Può essere l’occasione per passare una giornata al mare nella vicinissima spiaggia di S’Aena Scoada, di visitare anche l’Oasi Felina di su Pallosu (appena più a nord di Mandriola), che grazie a questi curiosi felini è diventata la spiaggia dell’ oristanese meglio recensita di TripAdvisor, anche più di is Arutas (anche’essa non troppo lontana, ma più a sud), nel caso non dimenticate un pacco di croccantini per i mici!
Se venite da lontano o volete rilassarvi per l’intera serata, allora dovete dormire in loco. Ecco le offerte last minute:
Booking.com
Ricordo che l’ingresso da Puzu Idu è chiuso al traffico automobilistico, occorre perciò fare il giro da nord, entrando da Mandriola.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 27 Luglio 2016 23:42
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…