Sagra dell’Anguria 2018 a Mandriola e Putzu Idu: Ecco il programma completo di sabato 4 agosto 2018!

sagra-anguria-putzu-idu-manfesto-2018

Sagra dell’Anguria 2018 a San Vero Milis: Si svolgerà sabato 4 agosto 2018 sul lungomare di  Putzu Idu Mandriola, sulla costa di San Vero Milis (appena a nord di Oristano), la quarta edizione della “Sagra dell’anguria e agroalimentare“, organizzata dalla Pro Loco di San Vero Milis, con diverse novità. Innanzi tutto non solo si degusterà dell’ottima anguria, ma il menù prevede anche fritto misto di mare e patatine. In secondo luogo verrà consegnato un defibrillatore alla Marina acquistato con i soldi  raccolti durante l’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Sofia VM e, infine, a sera ecco la diciassettesima edizione della “rassegna di fisarmonica sarda“. Ma vediamo subito il programma completo:

Programma della Sagra dell’Anguria di San Vero Milis:

Sabato, 4 agosto 2018:

  • ore 10,30 – Apertura stands
  • ore 21,30 – Rassegna fisarmonica sardaMemorial Lepori“, presenta Giuseppe Pintus

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di consultare direttamente la pagina Facebook della Pro Loco di San Vero Milis.

Cosa fare vicino a Puztu Idu e Mandriola:

Può essere l’occasione per passare una giornata al mare nella vicinissima spiaggia di S’Aena Scoada, di visitare anche l’Oasi Felina di su Pallosu (appena più a nord di Mandriola), che grazie a questi curiosi felini è diventata la spiaggia dell’ oristanese meglio recensita di TripAdvisor, anche più di is Arutas (anche’essa non troppo lontana, ma più a sud), nel caso non dimenticate un pacco di croccantini per i mici!

Dove dormire tra Mandriola e Putzu Idu:

Se venite da lontano o volete rilassarvi per l’intera serata, allora dovete dormire in loco. Ecco le offerte last minute:


Booking.com

Dove si trova e come arrivare a Putzu Idu e Mandriola (San Vero Milis):

Ricordo che l’ingresso da Puzu Idu è chiuso al traffico automobilistico, occorre perciò fare il giro da nord, entrando da Mandriola.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!