I nostri cani viaggiano gratis con Sardinia Ferries: Sembrano passati anni luce da quando il viaggio con i nostri amici a 4 zampe pareva un’avventura da girone dantesco, adesso non solo tutte le compagnie offrono servizi dedicati e all’altezza, ma arrivano anche le promozioni è il caso di Sardinia Ferries che con lo “Le Navi Gialle si fanno in 4 zampe per noi!” presenta la sua nuova offerta stavolta “Pet Friendly”. Sardinia Ferries infatti aderisce alla Campagna Antiabbandono dell’ENPA del 2 e 3 luglio 2016, offrendo il passaggio gratuito dei cani a tutti coloro che prenoteranno in queste date.
Altre condizioni:
I proprietari dei cani devono inoltre ricordare di portare con se e avere sempre a portata di mano sia il guinzaglio che, all’occorrenza, la museruola. Ogni animale deve essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.
La compagnia delle navi gialle ci ricorda che le vacanze iniziano a bordo, anche per il migliore amico dell’uomo, i cani sono da sempre graditi ospiti, in tutte le stagioni, e possono accedere liberamente a tutte le aree pubbliche della nave. In particolare, i ponti esterni sono accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni). sono anche disponibili delle cabine dedicate ai proprietari di cani, per le quali non è previsto nessun supplemento al costo della cabina, allestite in modo da ospitare al meglio gli amici a quattro zampe: il pavimento è in linoleum e le procedure di pulizia seguono un iter speciale, che garantisce il massimo dell’igiene.
E una volta arrivati, queste sono le dog beach della Sardegna!
Per maggiori info contattate la Sardinia Ferries.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 1 Luglio 2016 12:06
Nel 2025 torna al centro dell’attenzione una misura pensata per sostenere le famiglie più fragili,…
L’ondata di nuovi autovelox installati in tutta Italia ha sollevato dubbi, domande e polemiche, ma…
L’aumento continuo dei prezzi degli abbonamenti sta trasformando il modo in cui milioni di utenti…
Il nuovo report sulle realtà lavorative italiane premia un’azienda che ha saputo trasformare il posto…
Circolare con la revisione dell’auto scaduta espone a conseguenze ben più serie della semplice sanzione…
Il nuovo intervento sul fronte abitativo segna una svolta attesa da tempo: il Governo annuncia…