Eventi Luglio 2016 a Palau: scopriamo oggi il programma completo degli eventi in calendario a luglio 2016 per “Notti d’Estate 2016“, il cartellone degli appuntamenti pensati dal Comune di Palau per allietare le serate dei tanti ospiti di questa famosa località turistica e balneare del nord est della Sardegna, al termine di una bella giornata passata in spiaggia (tante le spiagge che hanno conquistato la Bandiera Blu a Palau). Da Palau partono anche i traghetti per La Maddaena e il suo splendido parco nazionale dell’arcipelago!
In programma abbiamo presentazioni di libri con personaggi importanti come i giornalisti Daria Bignardi, Giovanni Floris o Cecchi Paone, ci sono i concerti di Silvia Mezzanotte (3 luglio 2016) e Fabio Concato (31 luglio 2016), la Sagra della seadas (24 luglio 2016), i mercatini degli hobbisti e degli artigiani (ogni venerdì), le serate di liscio e latino americano, quelle per bambini e tanto altro ancora. E’ importante sottolineare come tutti gli spettacoli siano gratuiti. Ma vediamo subito il calendario completo degli stessi!
Tutti gli eventi sono gratis, cliccate sui link disponibili per ogni evento per avere maggiori dettagli, in caso di maltepo gli eventi si svolgeranno presso il teatro Montiggia. Per maggiori info: turismo@palau.it – 0789.7072015 – Pagina Facebook ufficiale dell’ ufficio turistico di Palau.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 27 Giugno 2016 10:32
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…