Stazzi e Cussogghj 2017 a Loiri – Porto San Paolo: siamo in attesa di ricevere il programma completo della manifestazione Stazzi e Cussogghj 2017 a Loiri Porto San Paolo di sabato 3 giugno 2017, dove l’appuntamento con la “Primavera in Gallura” prede il nome di “Due o tre passi tra terra e mare“. Loiri-Porto San Paolo è un piccolo comune incastonato tra Olbia e San Teodoro e famoso per le sue bellissime spiagge, come Porto Taverna e per essere il porto di partenza del traghetto verso l’isola di Tavolara. Di seguito il programma dello scorso anno, così che possiate cominciare a farvi un’idea.L’evento si svolgerà in Piazza Tavolara a Porto San Paolo, per una manifestazione che mette in luce il legame profondo e indissolvibile tra terra e mare che se vale per tutta la Gallura, in questo comune dalla doppia anima – Porto San Paolo si trova sul mare, Loiri nell’immediato entroterra – è particolarmente evidente. Così nella brochure dell’evento:
Si è di fronte ad una natura incontaminata che sposa le acque cristalline del mare alla policromia della ricca vegetazione dell’entroterra, in cui ben si fondono le testimonianze del passato e le aspettative del futuro. [..] Percorrendo quest’angolo felice della Sardegna vedremo che il rinomato patrimonio umano e culturale tipico delle genti di Gallura non è andato perso, anzi ha trovato una naturale evoluzione, nel rispetto dell’ambiente originario e storico dei luoghi.
Immancabile la cena tipica con piatti Galluresi (contributo minimo di 6 euro, con tazza in regalo).
———— in aggiornamento ————
Sia il pomeriggio che la cena saranno allietati dalla musica di Franco Madau con il “Canto della Festa“.
La manifestazione viene organizzata con l contributo del comitato l’ Amichi di la Frisjol e la polisportiva di Porto San Paolo. I produttori locali e coloro che volessero esporre o vendere le proprie produzioni durante la manifestazione devono rivolgersi a questi numeri:
E se volete passare l’intero weekend o un periodo di vacanza più lungo sulle splendide spiagge di Porto San Paolo, eccovi le migliori offerte, ma affrettatevi, prima che finiscano!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Giugno 2016 12:16
Per chi ha un mutuo a tasso variabile si avvicinano mesi delicatissimi: i possibili nuovi…
IMU, chi ha una casa e un fratello spera nello sconto del 50%, ma la…
Da oltre un secolo tutti parlano della ricetta segreta Coca-Cola, ma oggi sappiamo che il…
Sigarette, in Europa si prepara il rincaro più pesante di sempre: per molti fumatori il…
Partite Iva in regime forfettario sotto la lente del Fisco: basta un errore in dichiarazione…
Michael Schumacher, la famiglia sceglie il silenzio: dopo 12 anni dall’incidente però, emerge una confessione…