#WMT2016 a Cagliari: Torna anche quest’anno a Cagliari il #WMT2016, imperdibile appuntamento per tutti coloro – siano essi aziende, studenti, professionisti, freelancer o appassionati del settore – che puntino ad avere una presenza professionale sul web. L’evento è infatti dedicato al “web & search marketing“, con lo scopo di comprendere al meglio il linguaggio e le tendenze in atto sul web, ma soprattutto come sfruttarne concretamente le tante potenzialità e opportunità. L’appuntamento è per sabato 25 giugno 2016, per un’intera giornata di incontri e formazione, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, al T-Hotel di Cagliari.
Si tratta di un evento unico in Sardegna che nella scorsa edizione fece registrare ben 350 presenze in aula e che si pone – per qualità degli interventi e per affluenza – come uno dei più importanti appuntamenti del settore in ambito nazionale. Lo si evince anche dalla qualità dei relatori, che si sono distinti per bravura e professionalità dimostrando con il loro operato quanto un uso strategico del web marketing possa portare a singoli ed aziende in termini di visibilità e fatturato:
Si può partecipare con diverse formule, scegliete pure quella che fa per voi, si va dai 65 ai 135 euro (sconti del 50% in prevendita), con tanto di borse di studio su richiesta. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare direttamente il sito web ufficiale dell’evento, oppure di contattare gli organizzatori per email all’indirizzo mail segreteria@webmarketingtraining.it.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 26 Maggio 2016 11:12
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…