Formazione e lavoro

Web Marketing Training 2016 a Cagliari: Ecco il programma completo del 25 giugno 2016!

Condividi

#WMT2016 a Cagliari: Torna anche quest’anno a Cagliari il #WMT2016, imperdibile appuntamento per tutti coloro – siano essi aziende, studenti, professionisti, freelancer o appassionati del settore – che puntino ad avere una presenza professionale sul web. L’evento è infatti dedicato al “web & search marketing“, con lo scopo di comprendere al meglio il linguaggio e le tendenze in atto sul web, ma soprattutto come sfruttarne concretamente le tante potenzialità e opportunità. L’appuntamento è per sabato 25 giugno 2016,  per un’intera giornata di incontri e formazione, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, al T-Hotel di Cagliari.

Relatori del Web Marketing Training 2016 a Cagliari:

Si tratta di un evento unico in Sardegna che nella scorsa edizione fece registrare ben 350 presenze in aula e che si pone – per qualità degli interventi e per affluenza – come uno dei più importanti appuntamenti del settore in ambito nazionale. Lo si evince anche dalla qualità dei relatori, che si sono distinti per  bravura e professionalità dimostrando con il loro operato quanto un uso strategico del web marketing possa portare a singoli ed aziende in termini di visibilità e fatturato:

  • Robin Good: punto di riferimento di intere generazioni di web marketer, il suo lavoro è citato come caso di successo in oltre 100 libri è il primo italiano ad aver fatturato a Google oltre un milione di dollari.
  • Claudio Gagliardini: con un’incredibile esperienza sulle spalle è uno dei massimi esperti di web marketing in Italia, autore per Hoepli del libro Social Google Marketing.
  • Luca Orlandini: per il valore del suo lavoro è un punto di riferimento del conversion marketing Italiano. È autore del Libro Landing page efficace edito da Hoepli.
  • Andrea Saletti: peso massimo del neuro marketing Italiano, è autore del libro Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web edito da Flaccovio Editore.
  • Gianpaolo Lorusso: tiene interventi riconosciuti a livello europeo per qualità e preparazione, è fondatore di uno dei più importanti eventi sull’advertising marketing in Europa, l’AdWorld Experience.
  • Roberto Serra: Seo con alle spalle oltre dieci anni di attività si occupa di Web Marketing, SEO e formazione 365 giorni l’anno. Babbo e fondatore di Web Marketing Training.
  • Michael Vittori: tra i Social Media Manager di maggior successo oggi in circolazione ha saputo guadagnarsi con il suo lavoro la fiducia di numerose aziende italiane
  • Leonardo Bellini: fa parte del Comitato Scientifico dell’Executive Master in social media marketing e Web Communication dello IULM di Milano. Si occupa di Internet e business dal 1999
  • Sante J. Achille: Ambassador per Majestic è consulente di Web Marketing (SEO e SEM) con oltre 20 anni di esperienza internazionale alle spalle.

Come partecipare:

Si può partecipare con diverse formule, scegliete pure quella che fa per voi, si va dai 65 ai 135 euro (sconti del 50% in prevendita), con tanto di borse di studio su richiesta. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare direttamente il sito web ufficiale dell’evento, oppure di contattare gli organizzatori per email all’indirizzo mail segreteria@webmarketingtraining.it.

Dove si trova e come arrivare al T-Hotel:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

This post was published on 26 Maggio 2016 11:12

Pubblicato da
Daniele Puddu
Tags: CagliariWMT

Articoli recenti

Smart working, svolta per chi ha figli | Da oggi gli spetta di diritto: il datore di lavoro non può più opporsi

Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…

1 giorno fa

L’hanno definita la “SANTORINI ITALIANA” | Case bianchissime e mare mozzafiato: in Europa ce l’invidiano tutti

Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…

1 giorno fa

Addio banconote da 50€: bar e supermercati non le accettano più | Chi possiede queste qui fa prima a bruciarle

I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…

1 giorno fa

Ploaghe, anziano scompare nel nulla | L’allarme dei familiari: ricerche in corso

Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…

2 giorni fa

Sinner, il primo posto è di nuovo suo | Alcaraz superato di un soffio: classifica appena aggiornata

È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…

2 giorni fa

Pula, tenta il furto di alcolici per mille euro | Arrestato un 21enne: lanciato l’allarme dal titolare

Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…

2 giorni fa