Rossi in Castello 2016 a Cagliari: Si svolgerà venerdì 27 maggio 2016, lungo il Bastione di Santa Croce, nel quartiere di Castello a Cagliari un altro grande evento dedicato al mondo vitivinocolo. Torna infatti la rassegna “Rossi in Castello”, che nella sua seconda edizione metterà in vetrina i vini rossi di oltre 70 cantine che aderiscono ai “Consorzi di tutela dei vini della Sardegna“, accompagnati dalle produzioni agroalimentari di nicchia dei diversi territori regionali.
E se venite da fuori e non volete tornare a casa a tarda notte, magari potrebbe essere l’occasione per dormire a Cagliari per passare l’intero weekend in città. Sono tante le strutture ricettive pronte ad ospitarvi!
L’evento è organizzato da Laore Sardegna, Consorzi di tutela “Carignano del Sulcis”, “Vini di Cagliari”, “Vini di Alghero e di Sorso-Sennori”, “Cannonau di Sardegna DOC” e “Vini di Sardegna”, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Attività produttive, FrescoDì, Fondazione Italiana Sommelier, Comitato promotore Castello e il patrocinio del Comune di Cagliari. Per maggiori info consultate l’evento su Facebook.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 25 Maggio 2016 11:24
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…