Primavera in Gallura 2017 a San Teodoro: nuovo intenso weekend con la quinta edizione della Primavera in Gallura, che il 27 e 28 maggio 2017 farà tappa per la seconda volta a San Teodoro. La manifestazione – nota anche come “Stazzi e Cussogghj” – nasce per far conoscere e promuovere le peculiarità e le tradizioni del territorio rispetto al resto della Sardegna, facendo rivivere le usanze galluresi più antiche. Ogni paese sceglie un tema della tradizione gallurese da sviluppare, quest’anno San Teodoro ha puntato su “Questi stazzi sul mare“, a unire le tradizioni della civiltà degli stazzi con il mare così importante per l’economia turistica di oggi.
E se volete passare un weekend nelle splendide spiagge di San Teodoro, sono tante le strutture ricettive aperte in questa meravigliosa località balneare, specie in questo periodo dell’anno, anche se le camere cominciano a scarseggiare, quindi se interessati prenotate subito, prima che le offerte migliori terminino. Questi sono invece i 10 migliori Hotel di San Teodoro secondo booking.com.
L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, è organizzato in collaborazione con le Associazioni e le Aziende locali, potete chiedere maggiori info e rimanere aggiornati su eventuali modifiche al programma sulla pagina Facebook dell’ufficio turistico di San Teodoro.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 24 Maggio 2016 10:07
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…