Nuova opportunità per tutti coloro che, come me, hanno la fortuna di avere la propria vita rallegrata ogni giorno da tanti amici pelosetti. Si trova infatti a Cagliari la sede italiana della Mongrel, l’azienda che vende online alimenti di altissima qualità per cani e gatti, la prima in Italia a dedicare un’attenzione speciale per i meticci. Mongrel in inglese significa proprio meticcio!
Sul sito della Mongrel troviamo non solo deliziosi bocconcini, bocconi, paté, mousse, crocchette e persino gustosi pranzetti bio per cani e gatti, ma una serie di tool e servizi che ci aiutano a conoscere meglio i nostri amici a 4 zampe e a capire di cosa abbiano bisogno nella loro dieta per mantenersi in piena salute.
>> Vai allo shop
Gli alimenti per cani e gatti della Mongrel – suddivisi in tre linee, umido, secco e bio – non solo hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma hanno come punto di riferimento assoluto il benessere e la salute dell’animale. Un’attenzione che si manifesta prima di tutto nella scelta di materie prime di altissima qualità, in selezionatissimi ingredienti naturali, nella scelta di offrire prodotti senza conservanti, coloranti e OGM.
Per questo ogni scheda prodotto offre tante indicazioni utili sia con comode istruzioni per l’uso e la conservazione degli alimenti, sia in relazione all’ apporto ottimale di proteine, grassi, carboidrati e minerali. Molti cibi inoltre sono stati studiati su necessità specifiche come i gatti sterilizzati o tutti coloro – cani e gatti – che soffrono di intolleranze alimentari, con prodotti senza grano (grainfree), senza glutine (glutenfree), senza lattosio (lactosefree) o dedicati a chi è intollerante alle proteine della carne.
Il tutto al giusto prezzo, perché con la vendita online non ci sono intermediari e sono stati eliminati anche i costi pubblicitari.
Per facilitare la scelta di una dieta equilibrata nelle diverse fasi della vita dei nostri amici animali, prendendo in considerazione la taglia e l’età di ogni singolo amico a 4 zampe, la Mongrel mette a disposizione di tutti un comodo tool gratuito e online, per individuarne il fabbisogno calorico e la corretta dose giornaliera di alimenti, sia per cani che per gatti, bastardini e non.
Perché il cibo che va bene per un cucciolo non è l’ideale per un adulto e vice versa, così come il fabbisogno calorico di un animale di grossa taglia non è il medesimo di uno più minuto, con Mongrel trovate la dieta e gli alimenti giusti per il vostro meticcio!
Il benessere dei nostri amici di “razza fantasia” passa anche attraverso l’informazione di noi padroni, per questo vi consiglio di leggere il blog con tanti piccoli consigli e trucchi per conoscere meglio i nostri animali. E’ possibile inoltre scaricare gratuitamente gli ebook dedicati ai diversi aspetti della vita e del carattere di cani e gatti. Queste vere e proprie guide – che cambiano col tempo ogni mese – , ci aiutano ad entrare meglio in sintonia con i nostri amici a quattro zampe, sono già disponibili online i titoli “Cura e benessere del cane anziano” e “Capire il comportamento del gatto”.
Ma l’attenzione per i nostri amici a 4 zampe è a 360°, passa per una ricerca sui propri prodotti “100% cruelty free” e per l’aiuto ai cani e gatti meno fortunati e alle associazioni che se ne occupano. Per ogni nostro acquisto infatti, Mongrel, dona un pasto ad un cane o ad un gatto accudito da una delle associazioni di protezione degli animali, iscritte alla Mongrel family.
Trovate la Mongrel anche su Facebook!!!
This post was published on 19 Aprile 2016 10:26
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…