Sa die de su ‘inu 2025 a Uri: torna quest’anno a Uri, la rassegna dei vini uresi: “Sa Die de su ‘Inu“. La dodicesima edizione della kermesse enogastronomica si svolgerà nel borgo della Nurra, a due passi da Sassari, nella serata di sabato 5 aprile 2025.
La manifestazione prevede una passeggiata tra le piazze del centro storico, che permette di sostare in diverse cantine, dove poter degustare i vini dei numerosi produttori locali, più i prodotti tipici del territorio. L’evento ruoterà attorno a piazza Alisa.
Il percorso enogastronomico verrà inoltre animato dal Coro di Uri e dalle esibizioni live di Fabrizio e Maddalena, I Tremendi e Donna Sanna Trio. Insomma gruppi folk e musica live.
Ecco la mappa del centro storico di Uri con su indicati il punto vendita dei kit in piazza Felice Alisa, l’angolo dedicato allo street food, tutte le cantine, ma anche i monumenti del paese (inclusi il museo Mulas e il centro culturale su Igante).
Se venite da lontano o non volete mettervi alla guida a fine serata allora potreste valutare di dormire a Uri, dove trovate diverse strutture ricettive, ma i posti finiranno presto, perciò prenotate subito, anche online. A proposito ecco le offerte last minute per dormire sabato prossimo a Uri (ricordo che l’evento si svolgerà sabato 5 aprile 2025):
La manifestazione è organizzata dagli amici del vino di Uri, potete chiedere maggiori info direttamente a loro, anche sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.
Sono disponibili diversi servizi navetta privati dai Comuni limitrofi e da Sassari in direzioni di Uri, noi e gli organizzatori ricordiamo comunque di bere responsabilmente.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 18 Aprile 2016 10:00
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…