Lions Day 2024 Sardegna a Cagliari: si svolgerà nella giornata di domenica 14 aprile 2024, presso il Parco di Monte Claro a Cagliari, l’ormai consueto appuntamento annuale con il “Lions Day“, la festa dei “Lions” italiani“, durante la quella essi presentano i propri servizi più importanti e le tante opportunità offerte a giovani e famiglie.
I Lions, per chi non li conoscesse, è un’associazione filantropica internazionale fondata nel 1917, i cui soci devono godere di una buona reputazione e possono aderire solo su invito.
La manifestazione è solitamente organizzata in cinque sezioni: ambiente, cultura, lotta alla povertà, giovani e prevenzione sanitaria. Temi che vengono approfonditi nel corso dell’evento grazie ai vari stand e al ricco programma di iniziative.
In programma poi, solitamente ci sono esibizioni di gruppi folk, arti marziali, coro delle voci bianche e poi laboratori, animazione, giochi, parate e tanto altro ancora.
Confermati gli screening sanitari che consentiranno a tutti i visitatori, gratuitamente, di sottoporsi a dei controlli medici.
Non abbiamo trovato il programma completo e dettagliato, però, qui sotto pubblichiamo la mappa degli stand che saranno presenti, inclusi i servizi disponibili a cura dei Lions. Cliccate sulla mappa per ingrandirla.
Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook dell’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Aprile 2016 09:26
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…