Lions Day 2024 Sardegna a Cagliari: si svolgerà nella giornata di domenica 14 aprile 2024, presso il Parco di Monte Claro a Cagliari, l’ormai consueto appuntamento annuale con il “Lions Day“, la festa dei “Lions” italiani“, durante la quella essi presentano i propri servizi più importanti e le tante opportunità offerte a giovani e famiglie.
I Lions, per chi non li conoscesse, è un’associazione filantropica internazionale fondata nel 1917, i cui soci devono godere di una buona reputazione e possono aderire solo su invito.
La manifestazione è solitamente organizzata in cinque sezioni: ambiente, cultura, lotta alla povertà, giovani e prevenzione sanitaria. Temi che vengono approfonditi nel corso dell’evento grazie ai vari stand e al ricco programma di iniziative.
In programma poi, solitamente ci sono esibizioni di gruppi folk, arti marziali, coro delle voci bianche e poi laboratori, animazione, giochi, parate e tanto altro ancora.
Confermati gli screening sanitari che consentiranno a tutti i visitatori, gratuitamente, di sottoporsi a dei controlli medici.
Non abbiamo trovato il programma completo e dettagliato, però, qui sotto pubblichiamo la mappa degli stand che saranno presenti, inclusi i servizi disponibili a cura dei Lions. Cliccate sulla mappa per ingrandirla.
Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook dell’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Aprile 2016 09:26
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…