Volotea, sono 7 i collegamenti da e per Cagliari nell’ Estate 2016: Importante conferenza stamane in aeroporto a Cagliari per presentare l’impegno del vettore low cost spagnolo Volotea – che collega città di medie e piccole dimensioni – sul capoluogo sardo per l’estate 2016, lasciamo che a parlare siano le cifre: 181.500 i posti in vendita (distribuiti su più di 1.450 voli, +186% sul 2015) e 4 nuove rotte per Napoli, Genova, Torino, Verona, che portano così a 7 le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo.
Sono quindi 7 gli aeroporti raggiungibili dall’aeroporto di Cagliari con Volotea, vediamoli assieme:
Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia:
Siamo davvero orgogliosi del network costruito a Cagliari dove, dal 2012, siamo riusciti a trasportare un numero sempre maggiore di passeggeri. Per questo abbiamo deciso di intensificare le nostre attività, incrementando sia l’offerta dei posti in vendita sia il numero dei collegamenti disponibili da e per lo scalo, garantendo ai nostri passeggeri sardi la possibilità di raggiungere la Penisola con voli diretti e a tariffe vantaggiose.
Ad essa fa eco Gabor Pinna, Vice Presidente di SOGAER (acronimo che indica la società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari):
La collaborazione con Volotea segna oggi un altro passo importante. Il vettore ha colto prontamente la nostra rinnovata esigenza di rapida crescita in termini di destinazioni direttamente collegate e volumi di posti offerti. Con le nuove rotte di quest’anno, Volotea conferma di credere in Cagliari come destinazione capace di attrarre importanti flussi turistici e come punto focale di un bacino di clienti dalla forte propensione al viaggio in aereo. I presupposti per il successo dei collegamenti Volotea da e per il nostro aeroporto – conclude Pinna – e verso l’obiettivo della destagionalizzazione ci sono tutti.
Il vettore ha tagliato nei giorni scorsi il traguardo dei 7 milioni di passeggeri trasportati in Europa, un risultato che premia la strategia di Volotea di offrire collegamenti tra medie e piccole destinazioni a tariffe concorrenziali. Anche per questo la flotta cresce, sono infatti arrivati lo scorso febbraio 4 nuovi Airbus 319 che portano a 23 il numero totale degli aeromobili della flotta della compagnia aerea spagnola. Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimandiamo al sito di Volotea (e se viaggiate spesso occhio alle offerte “Supervolotea“).
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 30 Marzo 2016 15:55
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…