Simulacro di Sant'Efisio, fonte "Comune di Cagliari"
Festa di Sant’Efisio 2017, in vendita i biglietti per le tribune: Parte oggi – lunedì, 10 aprile 2017, dalle ore 10.00 – la vendita al pubblico dei biglietti per assistere alla 361ma edizione della Festa di Sant’Efisio che si terrà il prossimo 1° maggio dalle apposite tribune allestite ogni anno dal Comune di Cagliari. Così cagliaritani e turisti che lo volessero potranno assistere all’evento religioso più importante e seguito dell’intera Sardegna da una posizione privilegiata. Ricordo infatti che si può assistere anche gratuitamente alla sfilata tra la folla che si dispone lungo il percorso.
I biglietti saranno acquistabili sia online che presso la sede del Box Office di Viale Regina Margherita e le altre rivendite autorizzate in Sardegna. Tour operator, agenzie di viaggi e strutture ricettive presenti a Cagliari, potranno acquistare i biglietti in prevendita, con una riduzione di prezzo del 15%.
I biglietti sono in vendita dal 10 aprile 2017 fino al completo esaurimento, sia online che presso la sede fisica del Box Office in Viale Regina Margherita 53 a Cagliari (al quale potete anche rivolgervi per maggiori news telefonando al 070.657428). Questi gli altri punti vendita.
Dal 10 al 20 aprile 2017, ai biglietti acquistati da tour operator,agenzie di viaggio e strutture ricettive presenti a Cagliari, in proporzione alla capacità ricettiva, sarà applicata una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto. Dal 21 aprile 2017 invece, i biglietti saranno venduti tutti a prezzo pieno senza la possibilità di applicazione dello sconto.
Sono tante le strutture ricettive della città di Cagliari tra hotel, ostelli, B&B, affittacamere, appartamenti e persino imbarcazioni ormeggiate al porto. Noi vi consigliamo di prenotare subito, prima che le occasioni migliori terminino, potete farlo anche adesso, pure online!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Nella foto copertina il Simulacro di Sant’Efisio, la fonte è il comunicato stampa del “Comune di Cagliari”.
This post was published on 29 Marzo 2016 09:54
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…