Così gli organizzatori su Facebook:
Vista la tragedia accaduta nel nostro paese, la manifestazione è rinviata a data da destinarsi
Assazzende e Buffende 2025 a Ossi: torna anche quest’anno, peraltro nella sua data più tradizionale di inizio primavera, la manifestazione enogastronomica “Assazzende e Buffende” a Ossi. L’appuntamento con la grande festa del vino locale e dei piatti tipici del territorio sarà per 29 marzo 2025 RINVIATA.
Ossi è un comune di quasi 6 mila abitanti nella regione storica del Coros, vicino Sassari, che punta a ripetere il successo della manifestazione degli anni scorsi, con circa 10 mila visitatori.
Equipaggiati di sacchetta + mappa + calice (distribuito esclusivamente a persone di età maggiore ad anni 18) avrete la possibilità di degustare, tra le vie del centro storico, i migliori vini messi a disposizione da ben 12 cantine locali, accompagnati da prodotti culinari preparati per l’occasione.
Il costo è di 12 euro a persona.
Servizio navetta da e per Sassari con i seguenti orari:
Per info, costi e prenotazioni contattare Nolebus (Gavino: 3803803914)
Sono almeno 5 le strutture ricettive che ci aspettano a Ossi, quindi se non vogliamo guidare la sera per tornare a casa, magari dopo aver mangiato e bevuto (a proposito beve sempre responsabilmente), possiamo decidere di dormire in paese. Ecco le offerte last minute per il prossimo weekend a Ossi (ricordo che l’evento si svolgerà sabato 29 marzo 2025):
Booking.comPer maggiori informazioni vi consiglio di visitare la pagina dell’evento o quella degli organizzatori su Facebook.
Qualora non ve la sentiate di guidare al ritorno, sono disponibili diversi servizi navetta che trovate direttamente sulla pagina Facebook della manifestazione, noi vi invitiamo comunque a bere responsabilmente.
Se invece volete arrivare a Ossi con la vostra macchina, troverete aperta e a vostra disposizione l’area parcheggio presso la discoteca Blu Star. Se userete le strade statali per muovervi, prima di partire vi invitiamo anche a consultare la lista delle postazioni autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 29 Marzo 2016 09:19
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…