Giornata Nazionale del B&B 2016: Torna anche quest’anno la giornata nazionale dei Bed and Breakfast italiani – detta anche B&B Day – ideata da ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Per festeggiare l’evento la notte di sabato 5 marzo 2016 si dorme gratis nelle migliaia di B&B aderenti alla manifestazione in tutta Italia e quindi anche in Sardegna. Unica condizione, si deve prenotare almeno un’altra notte, precedente o successiva.
In buona sostanza, per farvi un esempio, se prenoti due notti il 4 e il 5 marzo 2016 paghi solo il 4 marzo, se prenoti due notti il 5 e il 6 marzo, paghi solo il 6 marzo, mentre se prenoti tre notti il 4, 5 e 6 marzo, paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo. In tutti i casi non paghi la notte del 5 marzo 2016.
Ma perché dormire in un B&B? Non solo per la notte gratis, per dirla con le parole del comunicato ufficiale infatti:
Dormi GRATIS una notte in B&B, fatti coccolare da gustose colazioni e scopri una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.
Trovate qui l’elenco, località per località, di tutti B&B aderenti in Sardegna.
Se non potete dormire fuori questo weekend, ma volete comunque spendere poco, sono tanti i B&B che offrono tariffe a prezzi molto concorrenziali. Nel portale BB25.it, trovare ad esempio tutte le strutture extra alberghiere più economiche che, anche in Sardegna, chiedono non più di 25 euro a notte a persona.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 4 Marzo 2016 15:27
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…