Pasquetta e Primavera in Trenino Verde: Le sette escursioni in Trenino Verde che hanno movimentato lo scorso autunno sono andate alla grande e allora ecco che l’associazione Alta Ogliastra ci riprova, organizzando la prima edizione del “Trenino di primavera, tra paesaggi e gusto”. Si parte manco a dirlo dalla pasquetta di lunedì 28 marzo 2016, per uno splendido viaggio nella Barbagia di Seulo.
Pasquetta in Trenino, per una giornata tra storia e natura nel borgo di Sadali. Partenza da Mandas alle ore 9:00, in mattinata visita al territorio e alle grotte di Sadali. Il pranzo tipico barbaricino sarà a base di prodotti locali – antipasti, primo, carne locale, vino, dolci e caffe’ – , quindi al pomeriggio visita del paese e del suo centro storico. Rientro alle ore 17:00 con arrivo prevvisto a Mandas per le ore 19:10
Prezzi escursione: adulti 65 euro, ragazzi dai 4 ai 10 anni 45 euro, mentre i bambini da 0 a 3 anni nulla devono. Si pagano 25.00 euro a testa al momento della prenotazione, il saldo invece il giorno dell’escursione.
I posti disponibili sono solo 72, ma le prenotazioni stanno andando avanti a buon ritmo, quindi se interessati vi consiglio di prenotare subito al numero 349.5689397
————-
Per maggiori informazioni, aggiornamenti, prezzi e prenotazioni:
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale degli organizzatori o la loro pagina Facebook, altrimenti potete scrivere a altaogliastra@gmail.com o telefonare al 349.5689397.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter, Google+
This post was published on 29 Febbraio 2016 17:17
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…